search Il media che reinventa l'impresa

Yuman : Software CMMS intuitivo

Yuman : Software CMMS intuitivo

Yuman : Software CMMS intuitivo

Nessuna recensione degli utenti

Yuman: in sintesi

Yuman è un CMMS (Computer Assisted Maintenance Management) basato sulle più recenti tecnologie cloud e mobili che vi garantirà guadagni in produttività, efficienza e qualità dei servizi. La nostra visione è quella di fornire ai team tecnici un nuovo modo di lavorare, collaborare e organizzarsi creando un'applicazione di manutenzione facile da usare che i manager e i tecnici amano.

Pianificazione

  • Pianificazione condivisa visibile dal computer e dal cellulare
  • Mappa degli interventi
  • Tempo di viaggio dal sito precedente
  • Collegamento con Waze dal cellulare del tecnico

Intervento

  • Ordine di lavoro personalizzabile: indirizzo, attrezzatura interessata, compiti da eseguire, elenco dei materiali necessari..
  • Firma del cliente
  • Ricezione in tempo reale dell'ordine di lavoro sul dispositivo del manager

Fatturazione

  • Fatturazione in loco o fuori sede
  • Valorizzazione della durata degli interventi e dei prodotti utilizzati
  • Gestione dei pacchetti
  • Aggiungere certificati IVA e termini e condizioni
  • Inviare la fattura in formato PDF al cliente

Manutenzione

  • Inventario delle attrezzature (scheda tecnica, galleria foto, storia degli interventi ....)
  • Costruzione di gamme di manutenzione
  • Generazione di piani di manutenzione
  • Generazione di ordini di lavoro preventivo

Yuman vi permette di gestire i vostri clienti e i relativi contatti, siti e attrezzature. Beneficiate anche dei KPI generati automaticamente che vi aiuteranno a ottimizzare il vostro business.

La nostra soluzione è cloud e mobile per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi. L'adozione di Yuman vi porterà significativi guadagni di produttività, semplificando e condividendo informazioni in tempo reale.

I vantaggi

check GDPR

Yuman - Screenshot 1 Yuman - Screenshot 1
Yuman - Screenshot 2 Yuman - Screenshot 2
Yuman - Screenshot 3 Yuman - Screenshot 3
Yuman - Screenshot 4 Yuman - Screenshot 4
Yuman - Screenshot 5 Yuman - Screenshot 5
Yuman - Screenshot 6 Yuman - Screenshot 6

Yuman: I prezzi

Pro+

49,00 €

/mese /utenti

Advanced

69,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Yuman

Synchroteam

Soluzione mobile per la pianificazione e la gestione degli i

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 24,00 € /mese

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.

Leggere la nostra analisi su Synchroteam

I punti di forza di Synchroteam

check Adatto a tutte le aziende

check Facile da configurare

check Eccezionale redditività

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Wrike

Un affidabile software di project management

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Leggere la nostra analisi su Wrike

I punti di forza di Wrike

check Più di 400 integrazioni con altre app

check Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione

check Aggiornamenti automatici in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wrike

Zoho Projects

Il project management all'apice dell'efficacia

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,00 € /mese

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.

Leggere la nostra analisi su Zoho Projects

I punti di forza di Zoho Projects

check Collaborativo

check Gestione dei tempi

check Fatturazione

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Projects

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.