Vcita : Tutti le applicazioni Crm in un unico software
Vcita: in sintesi
Vcita è il software completo per gestire le micro-imprese. È possibile gestire un'azienda tramite questo software di gestione all-in-one che offre molte funzionalità. Prima di tutto questo software ha un CRM adattato ai cellulari. Questo rende facile gestire i vostri clienti, prendere appunti, segnare i follow-up e rispondere alle richieste dei clienti in qualsiasi momento, ovunque voi siate da qualsiasi cellulare. vCita offre alle aziende un'ottimizzazione delle relazioni con i clienti grazie allo strumento CRM dedicato alle relazioni con i clienti.
vCita permette anche alle aziende di avere un'ottima gestione della loro pianificazione. In questo modo, gli appuntamenti possono essere presi in modo collaborativo, conoscendo l'agenda di ogni persona. È possibile gestire la pianificazione della vostra azienda, i vostri appuntamenti ed eventi mantenendo tutte le vostre agende sincronizzate. La gestione dei compiti è quindi completamente semplificata sia individualmente che in team. Questo programma permette anche di avere un'eccellente gestione della fatturazione, per cui è facile creare e inviare fatture con l'immagine del tuo marchio e seguire i pagamenti ricevuti in un solo click.
I vantaggi
GDPR
Vcita: I prezzi
Essentials
19,00 €
Business
45,00 €
Platinum
75,00 €
Alternative clienti a Vcita
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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