Freshworks : Accelera la tua crescita con una soluzione a 360°
Freshworks: in sintesi
Cos'è Freshworks?
Freshworks è un software CRM che svolge molte azioni diverse utili per le aziende che desiderano espandersi. Prima di tutto, Freshsales permette di monitorare le e-mail, il che consente di vedere in tempo reale quando le e-mail vengono aperte, ma anche con che frequenza vengono aperte. È anche possibile effettuare campagne di vendita in modo ottimizzato.
Caratteristiche di Freshworks
- Consente il monitoraggio personalizzato degli eventi utilizzando i dati dettagliati dei clienti.
- Identifica le interazioni con il prodotto che hanno generato più interesse al fine di preparare conversazioni pertinenti con i potenziali clienti.
- Esegue la segmentazione in base al comportamento dei clienti.
- Dà una piena visibilità sulla situazione dei contratti per ogni fase della vendita.
- Aiuta a visualizzare i contratti a cui dedicarsi per ogni giorno.
- Permette di anticipare le attività previste nei prossimi mesi.
- Permette la creazione o la modifica di report personalizzati su prospetti e contatti.
Il parere di Appvizer
Freshworks: I prezzi
Freshworks
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Alternative clienti a Freshworks
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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