
Team Procure : Soluzione Avanzata per la Gestione degli Acquisti Aziendali
Team Procure: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Team Procure?
Automazione dei Processi di Acquisto
Team Procure offre strumenti per automatizzare i complessi processi di acquisto, riducendo il tempo e gli errori. Utilizzando flussi di lavoro personalizzabili, l'automazione semplifica la gestione del ciclo di vita degli ordini.
- Gestione automatica degli ordini
- Integrazione dei cataloghi fornitori
- Notifiche e promemoria intelligenti
Integrazione con i Fornitori
Potenziate la collaborazione con i fornitori attraverso strumenti integrati che facilitano le trattative e garantiscono una comunicazione fluida e trasparente.
- Portal fornitori centralizzato
- Accordi negoziali digitalizzati
- Feedback e valutazioni fornitori
Reportistica Avanzata
Accedete a report dettagliati che forniscono una visione chiara delle spese, dei risparmi e delle opportunità di miglioramento nei vostri acquisti aziendali.
- Dashboard personalizzabili
- Analisi dei costi e previsione delle spese
- Esportazione dati per analisi esterne
Team Procure: I prezzi
Cloud Suite
250,00 USD
/mese /3 utenti
Enterprise
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Team Procure

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Software per la gestione della qualità. Monitora la conformità, gestisce i reclami dei clienti e migliora la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Digitalizza i processi di qualità e semplifica il lavoro del team. Traccia le performance, analizza i dati e migliora continuamente la qualità dei prodotti e servizi offerti.
Leggere la nostra analisi su DigitalisoI punti di forza di Digitaliso
Modulare, flessibile, interconnesso
Allinenato alla High Level Structure ISO
Software Italiano supportato da network di professionisti
Verso la scheda prodotto di Digitaliso
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.