search Il media che reinventa l'impresa

Software di Organizzazione & planning

Software di business process management, software di gestione commerciale; questi software online controllano i processi dell’impresa: catalogazione prodotti, gestione degli approvvigionamenti, gestione scorte, gestione dei progetti… gestiscono i flussi di informazione per ottimizzare le attività quotidiane. Scegli una soluzione di gestione attraverso il nostro comparatore di prezzi.

Organizzazione & planning : categorie associate

La nostra selezione di 1602 software di organizzazione & planning

Mon Qualiticien

Soluzione Innovativa per la Gestione Qualità Aziendale

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software EHS per la gestione ambientale e della sicurezza sul lavoro. Monitoraggio dei rischi, formazione, analisi dati e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Mon Qualiticien è un software EHS completo che aiuta le aziende a gestire i rischi ambientali e della sicurezza sul lavoro. Fornisce strumenti per la formazione dei dipendenti, la raccolta e l'analisi dati, la generazione di report e la gestione delle azioni correttive. La sua interfaccia intuitiva lo rende facile da usare per tutti i membri del team.

Leggere la nostra analisi su Mon Qualiticien
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Mon Qualiticien

Zelo

Il gestionale per aziende dedicato alle PMI italiane

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per la gestione aziendale, integrando le attività di produzione, acquisti, vendite e amministrazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software offre un sistema di monitoraggio e controllo delle attività aziendali, garantendo un'efficienza operativa ed economica. Inoltre, consente la gestione del magazzino, l'elaborazione dei dati contabili e la generazione di report dettagliati.

Leggere la nostra analisi su Zelo

I punti di forza di Zelo

check Oltre 30 strumenti integrati

check Semplice e Completo

check Gestione di sito web, negozio online e Punti Vendita

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zelo

Rentger

Gestione Immobiliare Semplice ed Efficace

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci e monitora facilmente le proprietà con il software di gestione immobiliare. Automatizza la gestione degli affitti e delle scadenze, tieni traccia delle riparazioni e delle spese.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione immobiliare, puoi creare contratti di locazione e generare fatture automatiche. Ricevi notifiche per scadenze e manutenzione, e monitora i pagamenti degli affitti. Semplifica la tua gestione immobiliare con Rentger.

Leggere la nostra analisi su Rentger
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Rentger

Homming

Gestione Immobili Ottimizzata per Proprietari

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci le proprietà in modo efficiente con il software di gestione immobiliare. Monitora i contratti, le scadenze e i pagamenti in un'unica piattaforma facile da usare.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Homming è la soluzione ideale per la gestione di proprietà. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi facilmente assegnare compiti, monitorare le attività e generare report dettagliati. Inoltre, il software offre funzionalità avanzate come la gestione degli inquilini e la pianificazione degli interventi di manutenzione.

Leggere la nostra analisi su Homming
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Homming

AI Field Management

Gestione Intelligente delle Attività sul Campo

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza il tuo lavoro sul campo con il software di gestione dei servizi. Monitora le attività, assegna compiti e ricevi aggiornamenti in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione dei servizi sul campo ti permette di pianificare e monitorare le attività dei tuoi dipendenti, assegnare loro compiti e ricevere aggiornamenti in tempo reale. Inoltre, ti consente di ottimizzare il tempo e le risorse, aumentando la produttività del tuo team e migliorando la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su AI Field Management
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AI Field Management

Yookkan

Software di gestione del progetto, software di gestione dei

star star star star star
5.0
Sulla base di 40 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,00 € /mese

Gestisci il tuo progetto in modo efficiente con il software di gestione progetti. Monitora le attività, pianifica le scadenze e assegna compiti in modo semplice.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione progetti ti consente di tenere traccia del progresso del tuo progetto, visualizzare il calendario delle attività e inviare notifiche automatiche. Ottimizza la collaborazione con il team e monitora il budget del progetto in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Yookkan
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Yookkan

Wynd

Gestione Unificata per Retail e Ristorazione

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la tua catena di fornitura con il software di gestione di magazzino che ti permette di monitorare i tuoi prodotti in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gestisci la tua catena di approvvigionamento in modo efficiente con Wynd. Grazie alla sua funzione di monitoraggio in tempo reale, puoi gestire efficacemente le scorte e prevenire le carenze.

Leggere la nostra analisi su Wynd
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wynd

Sage 100cloud Entreprise

Gestione Aziendale Integrata per PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di pianificazione delle risorse aziendali per le imprese. Gestisci le tue attività finanziarie, di produzione e di vendita in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di pianificazione delle risorse aziendali ti aiuta a gestire tutte le attività dell'azienda in modo efficiente. Con Sage 100cloud Enterprise, puoi tenere traccia dei tuoi flussi di cassa, monitorare la produzione e controllare le vendite in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Sage 100cloud Entreprise
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sage 100cloud Entreprise

Business Process Manager

Software per la gestione dei processi aziendali

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza i processi aziendali. Automatizza le attività ripetitive, monitora i flussi di lavoro e analizza i dati per migliorare l'efficienza.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software BPM consente di creare e gestire facilmente i flussi di lavoro, assegnare compiti ai membri del team e monitorare lo stato di avanzamento. Inoltre, offre strumenti di analisi per individuare eventuali inefficienze e migliorare continuamente i processi aziendali.

Leggere la nostra analisi su Business Process Manager
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Business Process Manager

PlanRadar

Gestione Progetti Edili Efficienza Elevata

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 181 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione logistica con un software intuitivo e facile da usare. Monitora e gestisci i progetti, assegna attività, visualizza i progressi in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software, puoi tenere traccia di tutte le attività legate alla logistica, dalla pianificazione alla consegna. Inoltre, PlanRadar ti permette di creare report dettagliati e di collaborare con il tuo team in modo efficace.

Leggere la nostra analisi su PlanRadar
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PlanRadar

KNIME Analytics Platform

Soluzione Completa per l'Analisi Dati Avanzata

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza il flusso di lavoro aziendale con un software di automazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di automazione ti consente di creare e gestire facilmente i flussi di lavoro aziendali, ottimizzando i tempi e riducendo gli errori. Inoltre, puoi integrare facilmente i dati da diverse fonti per analizzarli e prendere decisioni informate.

Leggere la nostra analisi su KNIME Analytics Platform
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di KNIME Analytics Platform

Project Libre

Il software Open source di fama mondiale

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 172 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi progetti con un software di gestione progetti intuitivo e flessibile.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione progetti ti permette di pianificare, monitorare e gestire le attività del tuo team in modo efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alla sua flessibilità, puoi personalizzare il tuo flusso di lavoro e tenere traccia dei progressi in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Project Libre
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Project Libre

AS-Médiathèque

Gestione Avanzata per Biblioteche e Archivi

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Automates library management tasks, including cataloging, circulation, and reporting. Streamlines workflow and improves patron experience.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

AS-Médiathèque simplifies library management with its user-friendly interface and efficient automation. It allows librarians to easily catalog and circulate materials while providing detailed reporting on library usage. This results in a smoother workflow and an enhanced experience for library patrons.

Leggere la nostra analisi su AS-Médiathèque
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AS-Médiathèque

AS-Ouvrage

Soluzione Avanzata per la Gestione dei Cantieri Edili

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Automatizza la gestione delle tue risorse bibliotecarie con questo software. Gestisci prestiti, cataloghi e acquisti in modo efficiente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con l'utilizzo di questo software di automazione bibliotecaria, potrai tenere traccia delle risorse disponibili, gestire i prestiti e i resi, aggiornare i cataloghi e gestire gli acquisti di nuovi materiali in modo efficiente. L'interfaccia utente intuitiva e la funzionalità di ricerca avanzata semplificano la gestione delle risorse bibliotecarie.

Leggere la nostra analisi su AS-Ouvrage
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AS-Ouvrage

Altior

Gestione del Progetto Innovativa e Scalabile

star star star star star
5.0
Sulla base di 3 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 90,00 € /mese

Gestisci facilmente tutte le attività dell'azienda con il software ERP di altissimo livello.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

"Altior è il software ERP che ti permette di gestire in modo efficiente tutti gli aspetti dell'azienda, dalla finanza alla produzione, passando per la logistica e le risorse umane.

Leggere la nostra analisi su Altior
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Altior

SAP Ariba

Ottimizza la gestione della supply chain con SAP Ariba

star star star star-half-outlined star-outline
3.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza i processi di acquisto con una piattaforma cloud dedicata alla gestione degli acquisti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con l'aiuto di SAP Ariba, hai la possibilità di gestire in modo efficiente e trasparente tutti gli aspetti del processo di acquisto, dalla richiesta di acquisto alla fatturazione, passando per la selezione del fornitore e la negoziazione dei prezzi.

Leggere la nostra analisi su SAP Ariba
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SAP Ariba

Oracle ERP Procurement Cloud

Software per la gestione acquisti (ERP)

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione degli acquisti aziendali con una soluzione cloud all-in-one per la gestione delle risorse aziendali.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie al software di Enterprise Resource Planning (ERP), potrai gestire in modo efficiente ogni processo di acquisto aziendale, dalla richiesta di acquisto alla fatturazione. La soluzione cloud ti permette di monitorare gli acquisti in tempo reale, di automatizzare le attività di approvazione e di ridurre i costi di gestione.

Leggere la nostra analisi su Oracle ERP Procurement Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Oracle ERP Procurement Cloud

Report-Up

Ottimizza i tuoi report aziendali con Report-Up

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 39,90 € /mese

Gestisci la manutenzione in modo efficace con questo software. Monitora le attività, pianifica gli interventi e riduci i tempi di inattività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione della manutenzione ti consente di creare un piano di manutenzione preventiva, assegnare compiti e monitorare lo stato degli interventi. In questo modo, puoi garantire la massima efficienza del tuo impianto.

Leggere la nostra analisi su Report-Up
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Report-Up

PROD-UP

Soluzione avanzata per gestione progetti efficace

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software ERP per grandi imprese. Gestisci la tua azienda con strumenti di contabilità, gestione delle risorse e analisi dei dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

PROD-UP è un software ERP completo che ti consente di gestire efficacemente i processi aziendali, tra cui la contabilità, la gestione delle risorse umane e l'analisi dei dati. Con PROD-UP, puoi automatizzare le attività ripetitive e concentrarti sulla crescita dell'azienda.

Leggere la nostra analisi su PROD-UP
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PROD-UP

Manhattan Associates

Ottimizzazione Logistica Avanzata per Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo magazzino in modo efficiente con un software di gestione avanzato. Monitoraggio delle scorte, pianificazione degli ordini e gestione delle spedizioni in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione del magazzino ti aiuta a ottimizzare le operazioni di magazzino, ridurre gli errori di inventario e migliorare la gestione dei fornitori. Potrai anche monitorare la performance dei dipendenti e migliorare l'efficienza del tuo magazzino.

Leggere la nostra analisi su Manhattan Associates
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Manhattan Associates

Organizzazione & planning software: guida all'acquisto

Guida e consulenza software nell'ambito di organizzazione e planning

La gestione delle operazioni e la funzione di pianificazione sono due delle principali aree nella gestione della vostra azienda. La pianificazione consente di impostare con precisione i propri obiettivi e i relativi indicatori di misura da realizzare per ottenere il risultato desiderato. La gestione operativa vi fornisce lo sviluppo di strutture e procedure. Queste applicazioni online vi aiutano nella gestione operativa e nella macropianificazione della vostra azienda: project management, gestione della logistica e gestione delle vostre attività trasversali con dei sistemi ERP. Scopri le nostre guide all'organizzazione e alla pianificazione per creare una buona struttura organizzativa, presupposto essenziale per la performance della tua azienda!