search Il media che reinventa l'impresa

Software di Organizzazione & planning

Software di business process management, software di gestione commerciale; questi software online controllano i processi dell’impresa: catalogazione prodotti, gestione degli approvvigionamenti, gestione scorte, gestione dei progetti… gestiscono i flussi di informazione per ottimizzare le attività quotidiane. Scegli una soluzione di gestione attraverso il nostro comparatore di prezzi.

Organizzazione & planning : categorie associate

La nostra selezione di 1671 software di organizzazione & planning

Hubflo

Gestione clienti avanzata per team commerciali

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 21 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 24,00 € /mese

Software di gestione della relazione con il cliente per organizzare e tracciare le interazioni con i clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Hubflo semplifica il processo di gestione dei clienti, consentendo di creare profili clienti, tracciare le interazioni e le attività, gestire le vendite e le campagne di marketing. Inoltre, offre reportistica personalizzata per aiutare a prendere decisioni basate sui dati.

Leggere la nostra analisi su Hubflo
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Hubflo

SYLOB 9

Gestione ERP efficiente per l'industria manufatturiera

star star-outline star-outline star-outline star-outline
1.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione aziendale per ottimizzare le risorse e aumentare la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ERP è una soluzione completa per la gestione di tutte le attività aziendali, dalla produzione alla contabilità. Offre funzionalità avanzate per il controllo del magazzino, la gestione delle scorte, la pianificazione della produzione e la fatturazione. Grazie alla sua flessibilità, il software può essere adattato alle esigenze specifiche di ogni azienda.

Leggere la nostra analisi su SYLOB 9
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SYLOB 9

Paymo

Gestione Progetti Intuitiva per Piccole Imprese

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,95 € /mese

Gestisci il tuo progetto in modo efficiente con il software di gestione progetti. Monitora i tempi, i costi e le attività del team.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione progetti ti permette di tenere sotto controllo il tuo progetto in ogni fase, dalla pianificazione alla consegna. Puoi assegnare attività, monitorare i tempi e i costi, collaborare con il team e generare report dettagliati.

Leggere la nostra analisi su Paymo
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Paymo

Metronome

Software per il Controllo del Tempo e della Produttività

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 40 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 49,00 € /mese

Ottimizza i processi aziendali con il software BPM per aumentare l'efficienza.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software BPM semplifica la gestione dei processi aziendali, fornendo un'ampia gamma di strumenti per automatizzare le attività. L'interfaccia intuitiva consente di monitorare in tempo reale i processi, identificare le inefficienze e apportare le correzioni necessarie.

Leggere la nostra analisi su Metronome
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Metronome

Odoo

Il più completo ERP modulare sul mercato

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di pianificazione delle risorse aziendali, aiuta a gestire le attività, le risorse e i flussi di lavoro dell'azienda.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Funzionalità principali include la gestione della produzione, delle vendite, delle finanze, della contabilità e delle risorse umane. Offre anche un sistema di reportistica e di analisi per il monitoraggio delle prestazioni aziendali.

Leggere la nostra analisi su Odoo

I punti di forza di Odoo

check Ottenere una migliore efficienza dei processi

check Far evolvere l'azienda secondo il mercato

check Rispondere ai requisiti legali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Odoo

Odoo Inventory

Modulo di gestione stock dell'ERP più completo sul mercato

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 124 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente il tuo magazzino, monitora le scorte e le scadenze, crea report personalizzati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questa soluzione di gestione delle scorte, puoi automatizzare il processo di rifornimento, gestire le consegne e le restituzioni, controllare la disponibilità del prodotto in tempo reale e creare notifiche automatiche. Inoltre, puoi integrare il software con altri moduli di Odoo per una gestione completa dell'azienda.

Leggere la nostra analisi su Odoo Inventory

I punti di forza di Odoo Inventory

check Trasferimenti automatizzati

check Completamente integrato

check Facile da usare

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Odoo Inventory

Macroges Facturas

Soluzione Completa per la Gestione delle Fatture

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,95 € /mese

Software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che integra processi aziendali e dati in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Macroges Facturas semplifica la gestione delle attività aziendali, dalla contabilità alla produzione, con funzionalità come la gestione degli ordini, l'inventario e la fatturazione. L'interfaccia intuitiva e personalizzabile rende facile l'accesso alle informazioni necessarie.

Leggere la nostra analisi su Macroges Facturas
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Macroges Facturas

ClickUp

Software per la gestione progetti

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi progetti in modo efficiente con il software di gestione progetti più completo sul mercato. Organizza il lavoro, collabora con il team e monitora i progressi in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione progetti offre funzionalità avanzate come la suddivisione dei progetti in sottotasks, la pianificazione delle attività, la gestione dei tempi e dei budget, il tracciamento dei problemi, la gestione dei documenti e la creazione di report personalizzati.

Leggere la nostra analisi su ClickUp
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ClickUp

myFulfillment

Gestione Efficiente degli Ordini di Fulfillment

star star star star star
5.0
Sulla base di 32 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 249,00 € /mese

Gestione magazzino facile e veloce. Ottimizza il tuo inventario, riduci gli errori e aumenta la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a myFulfillment, puoi controllare il tuo magazzino in tempo reale e gestire gli ordini con facilità. Il software ti permette di monitorare gli scorte, automatizzare la gestione degli ordini e semplificare il picking e la spedizione. Inoltre, myFulfillment integra perfettamente con i principali e-commerce e piattaforme di vendita online.

Leggere la nostra analisi su myFulfillment
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di myFulfillment

EBP Bâtiment

Soluzione Completa per la Gestione Edile Efficienza

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 39,00 € /mese

Gestisci la tua attività con facilità con questo software di gestione aziendale. Ottimizza la tua produttività e monitora i tuoi progetti in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software è in grado di gestire tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti, dal preventivo alla fatturazione, passando per la pianificazione e l'assegnazione delle risorse. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, è facile da utilizzare e adattabile alle esigenze di ogni azienda.

Leggere la nostra analisi su EBP Bâtiment
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di EBP Bâtiment

Octopia Fulfillment

Soluzione Completa per la Logistica Ecommerce

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la tua logistica con un software di gestione avanzato. Trasparenza, efficienza e affidabilità al tuo servizio.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a funzionalità come la gestione degli ordini, la tracciabilità delle spedizioni e la gestione magazzino, potrai semplificare e automatizzare il tuo processo di logistica, risparmiando tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su Octopia Fulfillment
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Octopia Fulfillment

AGR Dynamics Retail

Ottimizzazione della vendita al dettaglio per i retailer

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la pianificazione della fornitura e della produzione, migliorando la gestione delle scorte e riducendo i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla previsione della domanda e alla pianificazione integrata, il software S&OP aiuta a ottimizzare il processo decisionale e a prevenire le interruzioni della catena di approvvigionamento. Inoltre, consente di monitorare le performance della supply chain e di migliorare la collaborazione tra i dipartimenti aziendali.

Leggere la nostra analisi su AGR Dynamics Retail
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AGR Dynamics Retail

Teamleader

Project Management Software

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Ottimizza i tuoi progetti con il software di gestione delle attività. Pianifica, monitora e collabora con il tuo team in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software potrai gestire tutti i tuoi progetti in un'unica piattaforma. Tra le sue funzionalità principali ci sono la creazione di attività, la gestione del tempo e l'assegnazione di compiti ai membri del team. Inoltre, il sistema di notifiche ti permetterà di rimanere aggiornato su ogni aspetto del progetto.

Leggere la nostra analisi su Teamleader
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Teamleader

EBP Hubbix Gestion Commerciale

Ottimizza la gestione con software commerciale avanzato

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 4 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 € /mese

Ottimizza la tua gestione commerciale con un software di gestione aziendale completo e intuitivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti permette di gestire il tuo magazzino, fatture e preventivi, ordini di vendita, scadenze e pagamenti in modo efficiente. Inoltre, ti offre la possibilità di analizzare le tue vendite e di generare report dettagliati.

Leggere la nostra analisi su EBP Hubbix Gestion Commerciale
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di EBP Hubbix Gestion Commerciale

CollMan Prévention

Gestione Innovativa per la Prevenzione dei Rischi

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software EHS per prevenzione incidenti, formazione e gestione rischi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

CollMan Prévention è un SaaS che aiuta le aziende a gestire la sicurezza sul lavoro, prevenire incidenti, formare il personale e gestire i rischi. Offre strumenti per la pianificazione e la gestione delle attività, la creazione di report e la conformità normativa.

Leggere la nostra analisi su CollMan Prévention
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di CollMan Prévention

b2wise

Ottimizza la tua supply chain con soluzioni avanzate

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione della tua catena di approvvigionamento con questo software SaaS. Monitora l'inventario e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software SaaS di gestione della catena di approvvigionamento ti aiuta a ridurre i costi attraverso la gestione degli inventari e la pianificazione della produzione. Monitora il flusso di prodotti e semplifica le attività quotidiane.

Leggere la nostra analisi su b2wise
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di b2wise

Clarizen

Gestione Progetti Collaborativa per le Aziende

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 6 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione di portafogli di progetti con funzionalità di pianificazione, monitoraggio e collaborazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione di portafogli di progetti offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la pianificazione, il monitoraggio dei progressi, la collaborazione tra team e la gestione dei rischi. Grazie a questo strumento, le aziende possono gestire in modo efficace i propri progetti e portafogli, garantendo la massima efficienza e produttività.

Leggere la nostra analisi su Clarizen

I punti di forza di Clarizen

check Soluzione comparabile a MS Project

check Molto completo e potente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Clarizen

z0 Gravity

Gestione del Lavoro Agile e Collaborativo

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 16 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 40,00 € /mese

Software per la gestione di portafogli progetti. Monitoraggio, analisi e reportistica in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ottimizza l'allocazione delle risorse, riduce i tempi di attesa e aumenta la produttività. Facilita la collaborazione tra team e la condivisione di informazioni.

Leggere la nostra analisi su z0 Gravity
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di z0 Gravity

MOZAIK Clean

Gestione pulizia con efficienza automatizzata

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Pianifica e gestisci le attività in modo efficiente con il software di pianificazione. Ottieni una visione globale del progetto e gestisci le risorse in modo efficace.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di pianificazione ti consente di creare piani dettagliati, assegnare compiti e monitorare lo stato del progetto in tempo reale. Condividi i piani con il team e collabora in modo efficiente per raggiungere gli obiettivi.

Leggere la nostra analisi su MOZAIK Clean
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MOZAIK Clean

Planisware Orchestra

Gestione avanzata progetti per team collaborativi

star star star star-half-outlined star-outline
3.9
Sulla base di 102 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software PPM per la gestione di portafogli di progetti. Monitora, analizza e ottimizza i dati dei progetti in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software PPM aiuta a selezionare i progetti giusti, a bilanciare la capacità di risorse e a gestire il budget. Inoltre, fornisce report avanzati e dashboard personalizzabili per una visione completa del portafoglio.

Leggere la nostra analisi su Planisware Orchestra
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Planisware Orchestra

Organizzazione & planning software: guida all'acquisto

Guida e consulenza software nell'ambito di organizzazione e planning

La gestione delle operazioni e la funzione di pianificazione sono due delle principali aree nella gestione della vostra azienda. La pianificazione consente di impostare con precisione i propri obiettivi e i relativi indicatori di misura da realizzare per ottenere il risultato desiderato. La gestione operativa vi fornisce lo sviluppo di strutture e procedure. Queste applicazioni online vi aiutano nella gestione operativa e nella macropianificazione della vostra azienda: project management, gestione della logistica e gestione delle vostre attività trasversali con dei sistemi ERP. Scopri le nostre guide all'organizzazione e alla pianificazione per creare una buona struttura organizzativa, presupposto essenziale per la performance della tua azienda!