search Il media che reinventa l'impresa

Software di Organizzazione & planning

Software di business process management, software di gestione commerciale; questi software online controllano i processi dell’impresa: catalogazione prodotti, gestione degli approvvigionamenti, gestione scorte, gestione dei progetti… gestiscono i flussi di informazione per ottimizzare le attività quotidiane. Scegli una soluzione di gestione attraverso il nostro comparatore di prezzi.

Organizzazione & planning : categorie associate

La nostra selezione di 1596 software di organizzazione & planning

EKIALIS Pilot

Soluzione Avanzata per Gestione Progetti Collaborativa

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi progetti con il software di Project Portfolio Management. Monitora avanzamenti, risorse e budget.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di Project Portfolio Management ti permette di organizzare e gestire i tuoi progetti in modo efficiente. Con la possibilità di monitorare gli avanzamenti, le risorse e il budget, avrai sempre sotto controllo l'andamento del progetto.

Leggere la nostra analisi su EKIALIS Pilot
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di EKIALIS Pilot

YuniquePLM

Gestione PLM intuitiva per il settore della moda

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 5 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi prodotti in modo efficace con il software PLM. Ottimizza i processi e aumenta la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

YuniquePLM è un software PLM che ti aiuta a gestire l'intero ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione alla produzione. Con funzionalità come la gestione del campionamento e la collaborazione del team, puoi migliorare la qualità dei tuoi prodotti e ridurre i tempi di sviluppo.

Leggere la nostra analisi su YuniquePLM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di YuniquePLM

Bluestone PIM

Gestione Avanzata di Informazioni Prodotto

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 25 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per la gestione di informazioni sui prodotti, miglioramento dell'esperienza di acquisto e integrazione con altri sistemi aziendali.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

La soluzione PIM e PXM offre funzionalità avanzate per la gestione di dati sui prodotti, la creazione di cataloghi personalizzati e il miglioramento dell'esperienza di acquisto online. Inoltre, l'integrazione con altri sistemi aziendali come CRM e CMS semplifica la gestione dell'intero ciclo di vita del prodotto.

Leggere la nostra analisi su Bluestone PIM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bluestone PIM

Cosmos

Efficienza gestita per aziende moderne

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 48 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione aziendale per semplificare il lavoro quotidiano. Funzioni di fatturazione, gestione progetti e rapporti con i clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di gestione aziendale, puoi creare fatture in modo rapido e facile, monitorare i tuoi progetti e gestire i rapporti con i clienti. Risparmia tempo e aumenta la produttività.

Leggere la nostra analisi su Cosmos
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Cosmos

Gescom Négoce et Trading

Gestione Commerciale e Trading Ottimizzato

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione aziendale per ottimizzare le attività commerciali. Funzionalità di inventario, fatturazione e gestione delle scorte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software offre un'ampia gamma di strumenti per la gestione delle attività commerciali, tra cui la gestione degli ordini, la pianificazione delle consegne e la gestione dei fornitori. Consente di tenere traccia delle scorte e di generare report dettagliati sulle performance aziendali. Facilita la gestione delle fatture e la gestione delle richieste di pagamento.

Leggere la nostra analisi su Gescom Négoce et Trading
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gescom Négoce et Trading

eactivo

Gestione Attiva Intelligente per Piccole Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,90 € /mese

Software di gestione aziendale per ottimizzare processi e risorse.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

L'ERP permette di gestire la contabilità, le risorse umane, la produzione, le vendite e gli acquisti, tutto in un'unica piattaforma. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, eactivo semplifica la gestione aziendale e permette di ottenere una visione completa dell'andamento dell'azienda.

Leggere la nostra analisi su eactivo
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di eactivo

Work&Track Mobile

Gestione Mobile per Lavori in Campo Intelligente

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 16 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Un software di gestione del servizio sul campo migliora la produttività e la soddisfazione del cliente. Assegna attività, pianifica i lavori e gestisce le risorse.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Work&Track Mobile, il tuo team può accedere alle informazioni del lavoro in tempo reale, migliorando la comunicazione e riducendo i tempi morti. Inoltre, la piattaforma offre un sistema di reportistica avanzato per monitorare le prestazioni.

Leggere la nostra analisi su Work&Track Mobile
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Work&Track Mobile

PowerOP

Gestione Efficiente delle Operazioni Aziendali

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software CMMS per la gestione efficiente della manutenzione. Consente di pianificare, monitorare e gestire le attività di manutenzione in modo semplice ed efficace.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software offre funzionalità avanzate come l'automazione delle attività di manutenzione, la gestione degli ordini di lavoro e la generazione di report dettagliati. Inoltre, è possibile integrarlo con altri sistemi per una maggiore efficienza.

Leggere la nostra analisi su PowerOP
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PowerOP

Resamania by Xplor

Gestione Avanzata Palestre e Fitness Club

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente la tua attività con un software di gestione aziendale. Pianifica le tue attività, gestisci il tuo team e monitora le performance.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione aziendale ti permette di organizzare le tue attività e di tenere traccia della produttività del tuo team. Puoi pianificare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni e monitorare le performance in tempo reale. Con un'interfaccia intuitiva e facile da usare, il software ti aiuta a gestire la tua attività in modo efficiente e produttivo.

Leggere la nostra analisi su Resamania by Xplor
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Resamania by Xplor

TRAVELPERK

Gestione viaggi aziendali efficiente e fluida

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione dei viaggi d'affari con un software di Business Management. Pianifica itinerari, prenota voli e hotel, monitora i costi e molto altro.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software, potrai creare politiche di viaggio personalizzate e automatizzare i processi di rimborso spese. Il tutto con un'interfaccia semplice ed intuitiva.

Leggere la nostra analisi su TRAVELPERK
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di TRAVELPERK

Gouti

Gestione Progetti Efficiente per Team Collaborativi

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 81 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,50 € /mese

Software di gestione di portafoglio progetti, per la pianificazione e il controllo di progetti multipli. Dashboard personalizzabili, reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gouti è un software di Project Portfolio Management che consente di gestire in modo efficace progetti multipli, pianificandoli e controllandoli tramite dashboard personalizzabili. La reportistica avanzata offre una visione completa delle attività in corso e dei progressi raggiunti.

Leggere la nostra analisi su Gouti
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gouti

IZYPEO QHSE

Soluzione Innovativa per la Gestione QHSE

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software EHS per la gestione di ambiente, salute e sicurezza sul lavoro. Monitoraggio delle performance, gestione dei rischi e conformità normativa.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software EHS di gestione ambientale, salute e sicurezza sul lavoro supporta il monitoraggio delle performance, la gestione dei rischi e la conformità normativa. Il sistema automatizza la gestione dei dati e semplifica la creazione di report.

Leggere la nostra analisi su IZYPEO QHSE
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di IZYPEO QHSE

GSM - Gestion stock Modulaire

Gestione intelligente del magazzino modulare

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo inventario in modo efficiente con il software di gestione delle scorte. Monitora il tuo stock, gestisci gli ordini e ottimizza il tuo magazzino.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con la gestione delle scorte, puoi impostare il livello di inventario ottimale, creare report per analizzare le vendite e rifornimenti e monitorare i movimenti di magazzino. Inoltre, il software ti permette di gestire gli ordini dei clienti, nonché di gestire le spedizioni e la fatturazione.

Leggere la nostra analisi su GSM - Gestion stock Modulaire
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di GSM - Gestion stock Modulaire

Welcometrack

Software di Tracciamento Clienti Avanzato per Aziende

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente il tuo negozio online con questo software eCommerce. Monitora le attività dei clienti, invia promozioni personalizzate e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software eCommerce, avrai accesso a funzionalità avanzate per la gestione del tuo negozio online. Potrai analizzare le statistiche di acquisto dei clienti, creare campagne di email marketing personalizzate e automatizzare i processi di vendita.

Leggere la nostra analisi su Welcometrack
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welcometrack

EALICO

Software Gestione Project per Settore Industriale

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software EHS per la gestione di ambiente, sicurezza e salute. Funzionalità di monitoraggio, analisi dei dati e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software EHS permette di monitorare i rischi ambientali, migliorare la sicurezza sul lavoro e garantire la salute dei dipendenti. Grazie alla reportistica avanzata, è possibile analizzare i dati e prendere decisioni informate per migliorare la performance aziendale.

Leggere la nostra analisi su EALICO
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di EALICO

GESTAV

Gestionale Avanzato per Piccole Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione aziendale con strumenti di contabilità, fatturazione e gestione del personale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

GESTAV semplifica la gestione dei processi aziendali grazie a moduli personalizzabili e reportistica avanzata. Inoltre, permette la gestione delle scadenze fiscali e degli stipendi dei dipendenti.

Leggere la nostra analisi su GESTAV
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di GESTAV

Motivate.me

Piattaforma per migliorare la produttività lavorativa

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 19,00 € /mese

Software di gestione aziendale che aiuta a migliorare la produttività e la motivazione dei dipendenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con la sua interfaccia intuitiva, Motivate.me permette ai manager di monitorare le prestazioni dei dipendenti, assegnare obiettivi e fornire feedback in tempo reale. Inoltre, offre strumenti per il riconoscimento e la ricompensa dei dipendenti che raggiungono gli obiettivi prefissati.

Leggere la nostra analisi su Motivate.me
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Motivate.me

Beesbusy

Organizzazione dei progetti ottimale e collaborativa

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,99 € /mese

Gestisci i tuoi progetti in modo efficace con un software di gestione progetti. Organizza le attività, assegna le responsabilità e monitora i progressi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Scegli un software di gestione progetti per semplificare il lavoro di squadra. Condividi i documenti, pianifica le scadenze e visualizza le attività in tempo reale. Beesbusy ti aiuta a gestire i progetti in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su Beesbusy
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Beesbusy

Quality SaaS

Software per gestione qualità con funzionalità avanzate

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Software EHS per la gestione di sicurezza e salute sul lavoro. Monitora i rischi, gestisce incidenti e analizza dati per migliorare la conformità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software EHS offre funzionalità avanzate per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Tramite la raccolta dati e l'analisi, permette di identificare rischi e migliorare la conformità. Inoltre, la gestione degli incidenti è semplificata grazie alla completa tracciabilità delle attività e alla generazione di reportistica.

Leggere la nostra analisi su Quality SaaS
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Quality SaaS

Organizzazione & planning software: guida all'acquisto

Guida e consulenza software nell'ambito di organizzazione e planning

La gestione delle operazioni e la funzione di pianificazione sono due delle principali aree nella gestione della vostra azienda. La pianificazione consente di impostare con precisione i propri obiettivi e i relativi indicatori di misura da realizzare per ottenere il risultato desiderato. La gestione operativa vi fornisce lo sviluppo di strutture e procedure. Queste applicazioni online vi aiutano nella gestione operativa e nella macropianificazione della vostra azienda: project management, gestione della logistica e gestione delle vostre attività trasversali con dei sistemi ERP. Scopri le nostre guide all'organizzazione e alla pianificazione per creare una buona struttura organizzativa, presupposto essenziale per la performance della tua azienda!