search Il media che reinventa l'impresa

Software di Organizzazione & planning

Software di business process management, software di gestione commerciale; questi software online controllano i processi dell’impresa: catalogazione prodotti, gestione degli approvvigionamenti, gestione scorte, gestione dei progetti… gestiscono i flussi di informazione per ottimizzare le attività quotidiane. Scegli una soluzione di gestione attraverso il nostro comparatore di prezzi.

Organizzazione & planning : categorie associate

La nostra selezione di 1675 software di organizzazione & planning

ERP Open-Prod

L'ERP completo per l'industria

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente le risorse aziendali con questo software di pianificazione e gestione. Ottimizza i processi aziendali, riduci i costi e migliora la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

L'ERP Open-Prod è una soluzione completa per la gestione delle risorse aziendali, che ti aiuta a gestire le attività aziendali in modo efficiente. Con il suo set di strumenti integrati, puoi automatizzare i processi aziendali, monitorare le prestazioni e gestire i dati in modo sicuro.

Leggere la nostra analisi su ERP Open-Prod

I punti di forza di ERP Open-Prod

check Soluzione 100% industriale

check Design ergonomico per una rapida manipolazione

check Modulare e scalabile

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ERP Open-Prod

SAP Multiresource Scheduling

Ottimizzazione Pianificazione Risorse in Azienda

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo personale sul campo con facilità grazie al software di gestione del servizio sul campo. Pianifica, assegna e monitora le attività in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ottimizza l'utilizzo delle risorse, riduci i tempi di inattività e aumenta la soddisfazione del cliente grazie alla pianificazione automatica delle attività in base alla disponibilità del personale e delle attrezzature. Mantieni il controllo con report dettagliati e analisi avanzate.

Leggere la nostra analisi su SAP Multiresource Scheduling
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SAP Multiresource Scheduling

AidPortfolio

Gestione ottimale del portfolio per aziende moderne

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi progetti in modo efficiente con il software di Project Portfolio Management. Ottimizza le risorse e monitora i progressi in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di PPM ti permette di pianificare e assegnare i compiti, monitorare i budget e i tempi di consegna. Grazie alla funzione di reportistica, puoi generare report dettagliati per una migliore analisi dei dati.

Leggere la nostra analisi su AidPortfolio
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AidPortfolio

CapiLog

Gestione Avanzata del Capitale Umana

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 19 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la manutenzione preventiva e correttiva con il software CMMS. Gestisci gli asset, crea ordini di lavoro e monitora le attività in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

CapiLog è un software di gestione della manutenzione che permette di ridurre i costi e aumentare l'efficienza. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e ai numerosi strumenti di analisi, è possibile migliorare la pianificazione delle attività e garantire la sicurezza degli impianti.

Leggere la nostra analisi su CapiLog
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di CapiLog

MaPS System

Soluzione avanzata per gestione dati e cataloghi

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software specializzato in gestione e pubblicazione di contenuti multicanale. Massima personalizzazione e integrazione con altri software.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software consente la gestione centralizzata dei contenuti e la loro pubblicazione su diversi canali di vendita. Grazie alla sua flessibilità, si integra perfettamente con altri software aziendali, rendendo più semplice e veloce il lavoro dei dipendenti.

Leggere la nostra analisi su MaPS System
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MaPS System

AdvancePro

Gestione Magazzino Efficiente e Scalabile

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 109 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisce inventario, ordini e fornitori con report avanzati e integrazioni facili. Ottimizza le operazioni generali e migliora la visibilità del magazzino.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

AdvancePro offre una soluzione completa per la gestione della stock, permettendo di monitorare in tempo reale l'inventario, ottimizzare gli ordini e gestire facilmente i rapporti con i fornitori. Le sue funzionalità avanzate di reporting forniscano dati utili per prendere decisioni strategiche. Inoltre, l'integrazione con altre piattaforme facilita la sincronizzazione delle informazioni, rendendo le operazioni aziendali più fluide e aumentando l'efficienza complessiva nella gestione del magazzino.

Leggere la nostra analisi su AdvancePro
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AdvancePro

Quarks Safety

Gestione Avanzata della Sicurezza sul Lavoro

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software EHS per la sicurezza ambientale e sanitaria. Gestione dei rischi, formazione, analisi e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Quarks Safety è un software EHS completo che aiuta a gestire i rischi ambientali e sanitari. Con la sua funzione di formazione, analisi e reportistica, è possibile garantire la sicurezza dei lavoratori e la conformità alle normative.

Leggere la nostra analisi su Quarks Safety
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Quarks Safety

SEE Electrical

Software avanzato per progettazione elettrica

star star star star-half-outlined star-outline
3.2
Sulla base di 25 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 1390,00 €

Software di progettazione assistita (CAD) per la creazione di disegni elettrici con funzionalità avanzate di personalizzazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con SEE Electrical, è possibile creare facilmente schemi elettrici, circuiti stampati e diagrammi di cablaggio. Inoltre, il software offre una vasta libreria di simboli elettrici, funzionalità di gestione dei progetti e la possibilità di esportare i disegni in diversi formati.

Leggere la nostra analisi su SEE Electrical
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SEE Electrical

Avanteam Process Studio

Automatizza i processi aziendali con facilità

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza i processi aziendali con un software BPM intuitivo e personalizzabile. Monitora le performance e automatizza le attività per massimizzare l'efficienza.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Avanteam Process Studio è un software di gestione dei processi aziendali che consente di definire, analizzare e migliorare i processi in modo semplice e veloce. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e ai numerosi strumenti di personalizzazione, è possibile monitorare le performance e identificare i punti critici per intervenire tempestivamente.

Leggere la nostra analisi su Avanteam Process Studio
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Avanteam Process Studio

GesCom

Gestione avanzata contabile per PMI competitive

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci la tua azienda in modo efficiente con il software di gestione aziendale. Controlla i tuoi progetti, le tue fatture e il tuo inventario in un unico posto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione aziendale ti consente di tenere sotto controllo la tua attività in modo facile e veloce. Con GesCom, puoi monitorare il tuo flusso di cassa, generare report personalizzati e collaborare con i tuoi colleghi in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su GesCom
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di GesCom

Planview

Software di Project Management e PPM

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci e monitora i tuoi progetti in modo efficiente con il software di Project Portfolio Management (PPM).

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi visualizzare facilmente lo stato dei progetti, assegnare i compiti e monitorare i tempi di consegna. Inoltre, il software ti permette di gestire le risorse in modo efficace per massimizzare i risultati.

Leggere la nostra analisi su Planview
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Planview

Foxyz

Gestione Progetti Intelligente e Collaborativa

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 3 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Un software di pianificazione delle risorse aziendali con funzionalità di contabilità, gestione degli acquisti, gestione delle vendite e gestione delle scorte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Foxyz semplifica la gestione delle attività aziendali, offrendo reportistica avanzata, integrazione con e-commerce e funzionalità di gestione del magazzino. Adatto a imprese di tutte le dimensioni.

Leggere la nostra analisi su Foxyz
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Foxyz

isoFiles

Gestione Efficiente e Intuitiva di File con isoFiles

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 35,00 € /mese

Software di gestione della qualità per automatizzare il controllo dei documenti e dei processi aziendali.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Consente di gestire le revisioni dei documenti, monitorare le scadenze e automatizzare la gestione delle non conformità. Facile da usare e personalizzabile per le esigenze dell'azienda.

Leggere la nostra analisi su isoFiles
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di isoFiles

LOGAPARC

Gestione Parc Automatica Facile e Veloce

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,00 € /mese

Gestisci il tuo magazzino in modo efficiente con un software di gestione delle scorte completo. Ottimizza la logistica e riduci gli errori di inventario.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle scorte offre una panoramica completa delle attività del magazzino, inclusi i movimenti di magazzino e l'inventario. Grazie alla funzione di previsione della domanda, è possibile evitare sprechi e garantire la disponibilità dei prodotti.

Leggere la nostra analisi su LOGAPARC
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di LOGAPARC

Product 360

Software di Product Information Management

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 3 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi prodotti con uno strumento intuitivo e completo, organizzando le informazioni in un unico luogo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software PIM e PXM ti permette di gestire le informazioni sui prodotti in modo efficiente e preciso: dai dettagli tecnici alle immagini, dalle descrizioni ai prezzi, tutto è sempre aggiornato e condiviso con i tuoi team.

Leggere la nostra analisi su Product 360
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Product 360

Contentserv

Ottimizza la Gestione dei Contenuti PIM

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 72 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo contenuto in modo efficiente! Organizza, gestisci e distribuisci il tuo catalogo di prodotti con facilità grazie a questo software di gestione dei dati di prodotto.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, il software ti aiuta a creare e gestire facilmente le informazioni sui prodotti, i dati di marketing e le descrizioni. Inoltre, ti permette di distribuire il contenuto sui canali digitali in modo rapido e preciso.

Leggere la nostra analisi su Contentserv
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Contentserv

NEXTPAGE©

Soluzione Avanzata per Gestione Documentale Intelligente

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software PIM e PXM per gestire informazioni e contenuti. Facile da usare e personalizzabile.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

NEXTPAGE© è una soluzione completa per organizzare e gestire informazioni di prodotto e contenuti multimediali. Consente di creare cataloghi e siti web personalizzati, migliorando l'esperienza del cliente.

Leggere la nostra analisi su NEXTPAGE©
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di NEXTPAGE©

Symalean

Gestione Qualità Efficiente per Aziende Ambiziose

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software EHS per la sicurezza sul lavoro. Monitoraggio ambientale, gestione rischi e conformità normativa.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Symalean è una soluzione SaaS per la gestione dell'ambiente, della salute e della sicurezza sul lavoro. Consente di monitorare l'ambiente, gestire i rischi e garantire la conformità normativa. La soluzione offre funzionalità avanzate per l'analisi dei dati e la generazione di report.

Leggere la nostra analisi su Symalean
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Symalean

Comarch ERP Standard

Soluzione ERP Standard per Efficienza Operativa

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci le risorse dell'azienda in modo efficiente con il software ERP. Automatizza i processi e ottimizza la produzione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

L'ERP ti consente di controllare ogni aspetto del tuo business, dalla gestione delle scorte alla fatturazione. Grazie alla sua integrazione con altri sistemi, puoi avere una visione completa della tua attività.

Leggere la nostra analisi su Comarch ERP Standard
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Comarch ERP Standard

Suite ERP

Gestione aziendale integrata per miglior efficienza

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci le risorse aziendali in modo efficace con un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) personalizzabile e integrato.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Suite ERP offre funzionalità di gestione delle scorte, fatturazione, contabilità, gestione delle vendite e molto altro ancora. La sua interfaccia intuitiva e la personalizzazione flessibile lo rendono uno strumento adatto a qualsiasi tipo di azienda.

Leggere la nostra analisi su Suite ERP
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Suite ERP

Organizzazione & planning software: guida all'acquisto

Guida e consulenza software nell'ambito di organizzazione e planning

La gestione delle operazioni e la funzione di pianificazione sono due delle principali aree nella gestione della vostra azienda. La pianificazione consente di impostare con precisione i propri obiettivi e i relativi indicatori di misura da realizzare per ottenere il risultato desiderato. La gestione operativa vi fornisce lo sviluppo di strutture e procedure. Queste applicazioni online vi aiutano nella gestione operativa e nella macropianificazione della vostra azienda: project management, gestione della logistica e gestione delle vostre attività trasversali con dei sistemi ERP. Scopri le nostre guide all'organizzazione e alla pianificazione per creare una buona struttura organizzativa, presupposto essenziale per la performance della tua azienda!