search Il media che reinventa l'impresa

Alerti : Potente strumento di monitoraggio per aziende

Alerti : Potente strumento di monitoraggio per aziende

Alerti : Potente strumento di monitoraggio per aziende

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 24 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Alerti: in sintesi

Alerti offre un avanzato sistema di monitoraggio per le aziende che necessitano di tenere sotto controllo la loro presenza online. Ideale per professionisti del marketing e comunicazione, si distingue per la facilità d'uso, il monitoraggio in tempo reale e l'analisi approfondita dei dati.

Quali sono le principali funzionalità di Alerti?

Monitoraggio in tempo reale

Alerti garantisce un monitoraggio costante delle menzioni online del tuo brand, fornendoti aggiornamenti in tempo reale.

  • Ricevi notifiche su nuove menzioni e discussioni.
  • Monitora social media, blog, forum e notizie.
  • Personalizza i filtri per focus mirato su argomenti specifici.

Analisi di dati dettagliata

Offre strumenti di analisi per trasformare le informazioni raccolte in insight preziosi.

  • Generazione di report personalizzati.
  • Identificazione di trend e comportamenti del pubblico.
  • Misurazione dell'engagement e impatto delle campagne.

Collaborazione di team

Migliora la coordinazione tra gli utenti del team, facilitando il processo decisionale.

  • Assegna compiti direttamente dall'interfaccia.
  • Condividi aggiornamenti e report con facilità.
  • Gestione dei permessi e accessi diversificati.

Alerti: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Alerti

PartnerStack

Il programma d'accrescimento delle piattaforme B2B

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.

Leggere la nostra analisi su PartnerStack

I punti di forza di PartnerStack

check Network B2B

check Pagamento dei partner

check Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PartnerStack

TikTok for Business

Promuovi il tuo brand con TikTok per le Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

TikTok for Business è progettato per aiutare le aziende a connettersi con un vasto pubblico attraverso contenuti creativi e coinvolgenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per marketer e imprenditori moderni, offre strumenti pubblicitari avanzati, targeting personalizzato e analisi dettagliate che lo distinguono dalla concorrenza.

Leggere la nostra analisi su TikTok for Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di TikTok for Business

Mashup Web Social

Strumento potente di community management

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 70,00 € /mese

Software Vendor che consente di creare post web personalizzati in modo facile e veloce. Editor drag-and-drop, integrazione con i social network e analytics avanzate.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie all'editor drag-and-drop, Mashup Web Posting permette di creare post web personalizzati senza alcuna conoscenza di programmazione. Inoltre, l'integrazione con i social network e le analytics avanzate garantiscono un'ampia diffusione e la possibilità di monitorare i risultati delle campagne di marketing.

Leggere la nostra analisi su Mashup Web Social

I punti di forza di Mashup Web Social

check Centralizzazione dei social media

check Collaborazione efficiente: Approvazione e gestione dei ruoli

check Funzionalità avanzate di menzionare

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Mashup Web Social

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Alerti

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 24 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.