Hub Marketing : Software per il digital marketing
Hub Marketing: in sintesi
Progettato da HubSpot nel 2006, si tratta software di marketing inbound. Questa soluzione offre tutti gli strumenti necessari per accelerare la crescita di un'azienda.
L'Hub Marketing permette ai team di marketing di agire su tutte le fasi della metodologia inbound: per attrarre visitatori, interagire con i potenziali clienti e fidelizzare i clienti.
Il software di marketing di HubSpot è disponibile in 4 versioni:
- pacchetto gratuito
- Starter
- Pro
- Azienda
Con queste 4 versioni, le aziende di qualsiasi dimensione possono iniziare con HubSpot e poi scegliere la versione giusta in corsa.
Le principali funzionalità:
- SEO e blog. Il Marketing Hub contiene strumenti SEO (cluster tematici, checklist di ottimizzazione SEO...) e strumenti per la creazione di contenuti (CMS, blog, moduli drag and drop...) che permetteranno ai marketer di impostare una strategia di successo dei contenuti per la loro azienda. Questi strumenti combinati aumenteranno la visibilità dell'azienda sui motori di ricerca.
- Social network. Il Marketing Hub contiene anche molti strumenti per pianificare le pubblicazioni sui social network dell'azienda (Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram...). Il software di marketing di HubSpot permette anche di effettuare un monitoraggio online in base a determinate parole chiave o hashtag. Così da aumentare la produttività del team di marketing.
- Pubblicità online
Quando è collegato con il gestore di annunci di Facebook o GoogleAds, il software di marketing di HubSpot può anche gestire campagne pubblicitarie online. Aggiungendo URL di monitoraggio, gli addetti al marketing possono monitorare direttamente le prestazioni della campagna su dashboard personalizzate. - landing pages, moduli e CTA
Hub Marketing è il software ideale per generare lead attraverso una strategia di contenuti: i team di marketing possono utilizzare il CMS di HubSpot per creare potenti landing page. I potenziali clienti potranno convertirsi grazie a moduli (pop-up o personalizzati) e CTA adattati. - E-mail marketing e marketing automation. HubSpot è uno dei più potenti e popolari software di automazione marketing sul mercato. Grazie ad HubSpot, i team di marketing possono segmentare le liste di contatti, inviare e scrivere facilmente e-mail (utilizzando i moduli drag and drop) nel loro database.
- Chat e chatbot onlineIl Marketing Hub dispone anche di funzionalità che permettono di attivare la chat online sulle pagine di destinazione per aumentare il tasso di conversione dei visitatori in lead. I team di marketing possono automatizzare il processo creando dei chatbot.
- Tabelle e rapporti personalizzati Con il software di marketing all-in-one di HubSpot, i team di marketing hanno una visione completa delle loro performance di marketing durante l'intero ciclo di acquisto: dalla generazione.
I vantaggi
GDPR
Hub Marketing: I prezzi
Free
Gratis
Starter
46,00 €
Pro
740,00 €
Enterprise
2.944,00 €
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