
Zendesk customer feedback : Software per feedback e recensioni
Zendesk customer feedback: in sintesi
Perchè scegliere il software Zendesk?
Ovviamente tra tutti i prodotti di gestione relazioni/ rapporti con la clientela, Zendesk non poteva far mancare uno strumento per gestire i feedback dei clienti. Si tratta di un modulo integrato nella suite Zendesk per imprese.
Consente di raccogliere opinioni, commenti e osservazioni dalla rete su tutto ciò che riguarda il brand.
Attraverso questo modulo sarà possibile gestire anche i commenti per poter abbattere i muri tra voi e i vostri consumatori, soddisfatti o meno.
Il tutto accompagnato da guide e assistenza firmate Zendesk.
Zendesk customer feedback: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Zendesk customer feedback

Gestisci i feedback dei tuoi clienti in modo efficace con un software specializzato. Analizza i dati e migliora il tuo business.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione dei feedback ti permette di raccogliere opinioni, valutare i dati e monitorare l'andamento della tua attività. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, potrai gestire i feedback dei clienti in modo semplice e veloce.
Leggere la nostra analisi su Je Donne Mon AvisVerso la scheda prodotto di Je Donne Mon Avis

Gestisce feedback multidirezionali, analisi delle performance e sviluppo delle competenze in un'unica soluzione intuitiva.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione del feedback consente una raccolta di opinioni multidirezionali che facilitano l'analisi delle performance degli individui. Offre strumenti per monitorare lo sviluppo delle competenze e fornire suggerimenti pratici, il tutto all'interno di un'interfaccia user-friendly. È ideale per aziende che desiderano migliorare la cultura del feedback e potenziare la crescita professionale dei propri collaboratori, ottimizzando così il processo di valutazione e formazione.
Leggere la nostra analisi su Halogen 360 MultiraterVerso la scheda prodotto di Halogen 360 Multirater

Software per la gestione del feedback con valutazioni anagrafiche, sondaggi e strumenti di riconoscimento per migliorare la performance e il coinvolgimento dei dipendenti.
Più dettagli Meno dettagli
Il software offre una suite completa per la gestione del feedback, inclusi strumenti per effettuare valutazioni anagrafiche, sondaggi personalizzati e meccanismi di riconoscimento. Consente di raccogliere opinioni costruttive e migliorare la comunicazione interna. Le analisi dettagliate aiutano a monitorare i progressi e a identificare aree di sviluppo, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e motivante. Adatto a aziende di qualsiasi dimensione che intendono potenziare l'engagement dei propri dipendenti.
Leggere la nostra analisi su ImpraiseVerso la scheda prodotto di Impraise
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.