Scontrino : Software per la gestione commercio elettronico
Scontrino: in sintesi
Scontrino è una soluzione progettata da Vitamino, una web agency italiana originaria di Pordenone e attiva dal 2000.
Oltre all'e-commerce, il software integra un CMS completo.
Si tratta di una piattaforma di e-commerce intuitiva e con diverse funzionalità utili, perfetta per realizzare una strategia cross-selling efficace.
Ecco alcune utili funzioni:
- possibilità di personalizzazione del sito,
- procedura guidata step by step,
- integrazione con Facebook shop,
- cura della SEO,
- newsletter integrata,
- certificato SSL che garantisce sicurezza,
- accesso per più utenti, ecc.
E' prevista una prova gratuita di 3 mesi, senza vincoli, per testare il servizio.
Scontrino: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Scontrino
Software di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.
Leggere la nostra analisi su PartnerStackI punti di forza di PartnerStack
Network B2B
Pagamento dei partner
Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori
TikTok for Business è progettato per aiutare le aziende a connettersi con un vasto pubblico attraverso contenuti creativi e coinvolgenti.
Più dettagli Meno dettagli
Ideale per marketer e imprenditori moderni, offre strumenti pubblicitari avanzati, targeting personalizzato e analisi dettagliate che lo distinguono dalla concorrenza.
Leggere la nostra analisi su TikTok for BusinessAutomatizza e ottimizza il tuo flusso di lavoro. Gestisci tutti i tuoi canali di vendita in un unico strumento.
Più dettagli Meno dettagli
Channable ti permette di importare, gestire e distribuire i tuoi prodotti su più canali di vendita, tra cui Google Shopping, Amazon e Facebook. Grazie alle funzionalità di automazione, puoi risparmiare tempo e concentrarti sulla crescita del tuo business.
Leggere la nostra analisi su Channable Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.