search Il media che reinventa l'impresa

Atoo-Sync GesCom : Collega il tuo eCommerce al tuo software di fatturazione

Atoo-Sync GesCom : Collega il tuo eCommerce al tuo software di fatturazione

Atoo-Sync GesCom : Collega il tuo eCommerce al tuo software di fatturazione

Nessuna recensione degli utenti

Atoo-Sync GesCom: in sintesi

Atoo-Sync GesCom è un software di sincronizzazione che aiuta le aziende quotidianamente nella loro trasformazione digitale e nella gestione aziendale.

Gestione dei flussi di dati

La creazione di un negozio eCommerce richiede risorse e tempo. Atoo-Sync Gescom ti permette di gestire la creazione del tuo negozio da una sola interfaccia. Evitando fastidiose ricadute e fonti di errore per i vostri team, migliorerete la vostra produttività e la comunicazione interna. Le fonti inviate sono:

  • La base articoli
  • I clienti che si occupano di
  • Le categorie tariffarie
  • I prezzi specifici
  • Il magazzino

Allo stesso modo, Atoo-Sync Gescom interroga il negozio e importa nel vostro software di gestione commerciale:

  • Nuovi clienti, vendite e pagamenti

Miglioramento del rapporto cliente

Una volta che le vendite vengono importate nella vostra soluzione di gestione, Atoo-Sync GesCom controlla e informa il cliente in ogni fase dell’evoluzione del suo ordine:

  • La preparazione del
  • La spedizione
  • Invio della fattura pdf ERP
  • Gli articoli non ancora consegnati (in rimanenza)

Sviluppo delle attività commerciali

Le società che utilizzano Atoo-Sync constatano un miglioramento della comunicazione tra i vari servizi della società. In effetti, i flussi di dati sono sincronizzati continuamente, permettendo di essere più reattivi in ogni fase dell’elaborazione degli ordini e quindi di aumentare la sua relazione cliente.

Collegamento tra le squadre

Ogni servizio arricchisce e recupera nel software di gestione commerciale le informazioni necessarie al buon funzionamento dell’impresa. Atoo-Sync interroga, raccoglie e aggiorna le informazioni nel negozio web.

Compatibilità
Le nostre soluzioni Atoo-Sync funzionano:
Con CMS: Prestashop - WooCommerce - Magento - Shopify
Con le soluzioni di gestione commerciale: Sage 100c - Sage 50c- Sage Api negoce - Cielo - EBP - WaveSoft
È disponibile anche una versione adattabile a qualsiasi CMS o pacchetto software
Atoo-Sync Gescom è dimensionato per ogni dimensione aziendale: Piccole e medie imprese. La sua interfaccia è semplice e user-friendly in modo da essere utilizzato facilmente dagli utenti finali.
È possibile automatizzare i compiti e così si concentra sul vostro core di mestiere.

Atoo-Sync GesCom - Video 1

Atoo-Sync GesCom: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Atoo-Sync GesCom

TikTok for Business

Promuovi il tuo brand con TikTok per le Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

TikTok for Business è progettato per aiutare le aziende a connettersi con un vasto pubblico attraverso contenuti creativi e coinvolgenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per marketer e imprenditori moderni, offre strumenti pubblicitari avanzati, targeting personalizzato e analisi dettagliate che lo distinguono dalla concorrenza.

Leggere la nostra analisi su TikTok for Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di TikTok for Business

PartnerStack

Il programma d'accrescimento delle piattaforme B2B

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.

Leggere la nostra analisi su PartnerStack

I punti di forza di PartnerStack

check Network B2B

check Pagamento dei partner

check Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PartnerStack

Channable

Gestione Efficiente di Annunci e Feed Marketing

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 29,00 € /mese

Automatizza e ottimizza il tuo flusso di lavoro. Gestisci tutti i tuoi canali di vendita in un unico strumento.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Channable ti permette di importare, gestire e distribuire i tuoi prodotti su più canali di vendita, tra cui Google Shopping, Amazon e Facebook. Grazie alle funzionalità di automazione, puoi risparmiare tempo e concentrarti sulla crescita del tuo business.

Leggere la nostra analisi su Channable
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Channable

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.