Ashop : Software per la gestione di un e-commerce
Ashop: in sintesi
AShop per una gestione integrata del tuo e-commerce
AShop X include un ufficio vendite online e uno strumento CRM. Centralizza i dati in un sistema basato sul web dove gli operatori di vendita possono accedere per interagire con i clienti, inviare preventivi, elaborare i pagamenti, convertire i preventivi in ordini, inviare fatture, inviare ordini di acquisto ai fornitori, seguire lo stato di consegna degli ordini, inserire le fatture dei fornitori e gestire ordini di acquisto/fatture/ordini.
Prodotti membri e monitoraggio delle commissioni
Un'altra caratteristica utile di AShop X è il Centro Commerciale. Permette ai membri di unirsi e vendere attraverso il tuo carrello della spesa. Ogni membro ha un login nel pannello di amministrazione dove può aggiungere prodotti. I prodotti sono venduti attraverso i cataloghi dei singoli membri o attraverso un catalogo principale del centro commerciale. I membri guadagnano una percentuale sulle vendite quando i loro prodotti vengono ordinati.
Ashop: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Ashop
TikTok for Business è progettato per aiutare le aziende a connettersi con un vasto pubblico attraverso contenuti creativi e coinvolgenti.
Più dettagli Meno dettagli
Ideale per marketer e imprenditori moderni, offre strumenti pubblicitari avanzati, targeting personalizzato e analisi dettagliate che lo distinguono dalla concorrenza.
Leggere la nostra analisi su TikTok for BusinessSoftware di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.
Leggere la nostra analisi su PartnerStackI punti di forza di PartnerStack
Network B2B
Pagamento dei partner
Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori
Automatizza e ottimizza il tuo flusso di lavoro. Gestisci tutti i tuoi canali di vendita in un unico strumento.
Più dettagli Meno dettagli
Channable ti permette di importare, gestire e distribuire i tuoi prodotti su più canali di vendita, tra cui Google Shopping, Amazon e Facebook. Grazie alle funzionalità di automazione, puoi risparmiare tempo e concentrarti sulla crescita del tuo business.
Leggere la nostra analisi su Channable Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.