search Il media che reinventa l'impresa

Bynder : DAM, Raccolta fotografica e gestione dei contenuti per i pro

Bynder : DAM, Raccolta fotografica e gestione dei contenuti per i pro

Bynder : DAM, Raccolta fotografica e gestione dei contenuti per i pro

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Bynder: in sintesi

Bynder è una soluzione cloud di Digital Asset Management (DAM) che aiuta i professionisti a creare, organizzare e condividere contenuti multimediali internamente o con i loro partner.

Risparmiare tempo sulle vostre attività, ogni giorno

Il portale Bynder centralizza tutti i contenuti aziendali in modo sicuro ed efficiente. Utilizzate Bynder ogni giorno per organizzare i vostri file, automatizzare le attività e aumentare la produttività.

Il suo sistema di categorizzazione dei dati e di etichettatura vi aiuta a passare dalla gerarchia delle cartelle ad un sistema di ricerca intuitivo e intelligente.

Niente più duplicati e versioni di file obsolete

Bynder offre uno strumento di gestione delle versioni per garantire che solo il file aggiornato sia accessibile e per informare gli utenti che è disponibile una nuova versione. Importate, memorizzate e recuperate i file con un solo clic e poi condivideteli con i membri della vostra organizzazione per collaborare in modo più intelligente.

Con Bynder, potrete beneficiare di un portale a immagine e somiglianza del vostro marchio completamente personalizzabile con un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Approfittate di una nuova governance dei vostri dati per controllare l'uso e la condivisione dei vostri file.

Calcolate con precisione il ROI dei vostri contenuti

Con Bynder Analytics, potrete beneficiare di statistiche accurate sull'uso dei vostri contenuti per vedere a colpo d'occhio chi sta visualizzando, scaricando o condividendo i vostri documenti. In questo modo, è possibile calcolare con precisione il ritorno sull'investimento (ROI) di ogni file ed evidenziare più rapidamente le aree di miglioramento.

Adattato alle vostre esigenze e al vostro ecosistema aziendale

Bynder integra anche strumenti di gestione dell'identità visiva e di progettazione grafica per aiutarvi a rafforzare la vostra brand identity. Ogni membro dell'organizzazione può così avere accesso agli standard grafici dell'azienda per garantire che i media che creano siano coerenti con l'identità visiva dell'azienda.

Bynder è disponibile anche su telefoni cellulari iOS e Android e tramite un sistema API. La piattaforma si integra anche con gli strumenti esistenti come Salesforce, Wordpress, Adobe CC o Slack attraverso il suo sistema d'integrazione pronto all'uso.

I vantaggi

check PCI-DSS, GDPR, ISO 27001

Bynder - Personalizza il tuo portale per i colori della vostra marca Bynder - Personalizza il tuo portale per i colori della vostra marca
Bynder - Collaborare in modo più efficiente impostando Creazione stati Bynder - Collaborare in modo più efficiente impostando Creazione stati
Bynder - Condividere una raccolta di documenti in un click Bynder - Condividere una raccolta di documenti in un click
Bynder - Importazione e semplicemente organizzare i file multimediali Bynder - Importazione e semplicemente organizzare i file multimediali

Bynder: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Bynder

Finom

La soluzione di fatturazione elettronica

star star star star star
5.0
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,99 € /mese

Automatizza la tua fatturazione con un software intuitivo e facile da usare. Gestisci le tue fatture e i tuoi pagamenti in modo efficiente e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di fatturazione elettronica, puoi creare e inviare fatture personalizzate, gestire i pagamenti e tenere traccia delle scadenze. Con un'interfaccia user-friendly, risparmierai tempo e ridurrà gli errori di fatturazione.

Leggere la nostra analisi su Finom

I punti di forza di Finom

check Fatture elettroniche in 2 click (fra privati e con la PA)

check Fatture auto-compilanti

check Cashback: ricevi 1 € per ogni fattura

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Finom

PartnerStack

Il programma d'accrescimento delle piattaforme B2B

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.

Leggere la nostra analisi su PartnerStack

I punti di forza di PartnerStack

check Network B2B

check Pagamento dei partner

check Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PartnerStack

TikTok for Business

Promuovi il tuo brand con TikTok per le Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

TikTok for Business è progettato per aiutare le aziende a connettersi con un vasto pubblico attraverso contenuti creativi e coinvolgenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per marketer e imprenditori moderni, offre strumenti pubblicitari avanzati, targeting personalizzato e analisi dettagliate che lo distinguono dalla concorrenza.

Leggere la nostra analisi su TikTok for Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di TikTok for Business

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Bynder

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.