
CrossEngage : Gestione Efficace Relazioni Clienti Multi-Canale
CrossEngage: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di CrossEngage?
Segmentazione Avanzata del Pubblico
CrossEngage fornisce strumenti di segmentazione avanzata per consentire alle aziende di identificare segmenti di pubblico specifici e personalizzare le loro campagne. Questa funzionalità è cruciale per ottimizzare il coinvolgimento dei clienti e migliorare la conversione.
- Segmentazione basata su dati demografici e comportamentali
- Creazione di segmenti dinamici e statici
- Integrazione automatizzata dei dati dei clienti da più fonti
Orchestrazione delle Campagne Multi-Canale
Grazie all' orchestrazione multi-canale, CrossEngage permette di gestire campagne attraverso vari canali da un'unica piattaforma, garantendo una comunicazione coerente e personalizzata su ogni punto di contatto con il cliente.
- Integrazione con email, SMS, push notification e social media
- Possibilità di creare e testare flussi di campagne complesse
- Automazione dei messaggi per ottimizzare il tempo di invio e la pertinenza
Gestione dei Dati Integrata
La gestione integrata dei dati in CrossEngage assicura che tutte le informazioni dei clienti siano raccolte, analizzate e utilizzate in modo efficace per informare strategie di marketing e rafforzare il rapporto cliente-azienda.
- Unified Customer Profile (Profilo Cliente Unificato)
- Analisi dei clienti in tempo reale
- Strumenti di reportistica avanzata per misurare le performance delle campagne
I vantaggi
ISO 27001
CrossEngage: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a CrossEngage

Gestisci i dati dei clienti in un unico luogo e personalizza le tue campagne di marketing in modo intuitivo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di Customer Data Platform (CDP) ti permette di integrare i dati dei tuoi clienti provenienti da diverse fonti, di analizzarli e di utilizzarli per creare campagne di marketing personalizzate su tutti i canali.
Leggere la nostra analisi su Marketing 1by1Verso la scheda prodotto di Marketing 1by1

Analizza e unifica i dati dei clienti provenienti da varie fonti per una migliore comprensione e gestione.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software CDP offre una visione completa del cliente, da cui è possibile creare segmenti di pubblico mirati e personalizzare le interazioni con i clienti. Inoltre, Scal-e ti consente di automatizzare le campagne di marketing e di misurare il ROI delle tue attività di marketing.
Leggere la nostra analisi su Scal-eVerso la scheda prodotto di Scal-e

Massimizza la tua conoscenza del cliente con una piattaforma di dati personalizzata. Gestisci i dati dei clienti in un'unica posizione.
Più dettagli Meno dettagli
La piattaforma CDP ti consente di integrare i dati da diverse fonti e di creare profili di clienti unificati. Utilizza questi dati per personalizzare l'esperienza del cliente e migliorare la fidelizzazione.
Leggere la nostra analisi su Twilio SegmentVerso la scheda prodotto di Twilio Segment
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.