
Digital Excellence Board (DEB) : Software per la gestione relazioni
Digital Excellence Board (DEB): in sintesi
Software progettato dalla Merqurio holding, azienda italiana attiva nel settore da oltre 25 anni. Rivolto ad aziende operanti nel settore della farmaceutica, DEB permette una gestione ottimale della comunicazione digitale.
Ecco alcuni vantaggi interessanti permessi da questa soluzione:
- crescita del marchio;
- risparmio sui costi per congressi in presenza (sostituiti da eventi Online);
- gestione relazioni 100% online con KOL (Key Opinion Leader) e KTL (Key Therapeutic Leader);
- KOL e KTL sono più agevolmente individuabili.
Digital Excellence Board (DEB): I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Digital Excellence Board (DEB)

Software intuitivo per gestire l'identità del marchio, creare contenuti personalizzati e collaborare in tempo reale, garantendo coerenza nel branding.
Più dettagli Meno dettagli
Lucidpress offre una piattaforma potente per la gestione del brand, consentendo la creazione di documenti visivamente accattivanti e personalizzati. Le sue funzionalità di collaborazione in tempo reale facilitano il lavoro di squadra, mentre promette una coerenza nell'immagine del marchio attraverso modelli predefiniti e strumenti di approvazione. Ideale per le aziende che desiderano semplificare il loro processo creativo senza sacrificare la qualità.
Leggere la nostra analisi su LucidpressVerso la scheda prodotto di Lucidpress

Gestione dei brand efficace con strumenti per analisi di mercato, monitoraggio della concorrenza e reportistica dettagliata per aiutare le aziende a prendere decisioni strategiche.
Più dettagli Meno dettagli
Il software offre una suite completa per la gestione del brand, integrando strumenti avanzati per l'analisi di mercato e il monitoraggio della concorrenza. Permette di generare report dettagliati che forniscono informazioni preziose, facilitando l'identificazione delle opportunità e dei rischi. Con interfacce user-friendly, è ideale per le aziende che desiderano migliorare la propria presenza sul mercato e ottimizzare le strategie di branding.
Leggere la nostra analisi su MarketPortVerso la scheda prodotto di MarketPort

Questo software offre strumenti avanzati per monitorare, gestire e ottimizzare il brand, garantendo coerenza e visibilità nel mercato.
Più dettagli Meno dettagli
MODsocket è progettato per fornire soluzioni complete di brand management. Con funzionalità come il monitoraggio della reputazione, analisi dei competitor e reportistica dettagliata, facilita la gestione dell'identità del marchio. Permette agli utenti di mantenere coerenza nei messaggi comunicativi, ottimizzando la presenza online e aumentando la visibilità sul mercato. Grazie a questi strumenti, le aziende possono prendere decisioni più informate e strategiche riguardo alla loro immagine di marca.
Leggere la nostra analisi su MODsocketVerso la scheda prodotto di MODsocket
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.