search Il media che reinventa l'impresa
Okarito : Gestione avanzata viaggi aziendali per PMI

Okarito : Gestione avanzata viaggi aziendali per PMI

Okarito : Gestione avanzata viaggi aziendali per PMI

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 180 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Okarito: in sintesi

Okarito è una soluzione innovativa per la gestione dei viaggi aziendali, progettata per le piccole e medie imprese. Consente una pianificazione semplificata, il controllo dei costi in tempo reale e offre un'ampia gamma di opzioni di trasporto per aumentare l'efficienza operativa.

Quali sono le principali caratteristiche di Okarito?

Gestione semplificata

Con Okarito, pianificare i viaggi aziendali diventa un processo fluido e intuitivo.

  • Piattaforma centralizzata per monitorare e organizzare tutti i viaggi.
  • Integrazione con calendari ed altri strumenti di gestione.
  • Personalizzazione delle preferenze di viaggio aziendali.

Controllo in tempo reale dei costi

Mantenere il budget sotto controllo è essenziale e Okarito offre strumenti per facilitare questo processo.

  • Segnalazione immediata delle spese superflue.
  • Rapporti finanziari dettagliati e aggiornati.
  • Automazione delle politiche aziendali di spesa.

Opzioni di trasporto flessibili

Permette una selezione diversificata per coprire ogni necessità di viaggio.

  • Aggiornamenti in tempo reale su disponibilità e prezzi.
  • Accesso a tariffe preferenziali con compagnie aeree e ferroviarie.
  • Opzione per prenotazioni last-minute senza penalità.

Okarito: I prezzi

Standard

Gratis

Premium

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Okarito

Bolt Business

Soluzione Gestionale Integrata per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.

Leggere la nostra analisi su Bolt Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bolt Business

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Navan

Semplificazione della Gestione di Viaggi e Spese per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per la gestione dei viaggi aziendali con funzioni avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati per ottimizzare i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Navan è una soluzione di gestione dei viaggi aziendali che offre funzionalità avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati. Ideale per ottimizzare i costi di viaggio, garantisce efficienza e controllo attraverso strumenti intuitivi e report dettagliati, consentendo ad aziende di qualsiasi dimensione di migliorare la propria gestione delle trasferte.

Leggere la nostra analisi su Navan

I punti di forza di Navan

check Nessun costo di prenotazione o costi nascosti

check Accesso a sconti esclusivi sui viaggi

check Creazione facile delle politiche di viaggio in tutta l'organizzazione

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Navan

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Okarito

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 180 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.