search Il media che reinventa l'impresa
FATHOM CIS : Gestione Innovativa per Cooperative di Servizi

FATHOM CIS : Gestione Innovativa per Cooperative di Servizi

FATHOM CIS : Gestione Innovativa per Cooperative di Servizi

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

FATHOM CIS: in sintesi

FATHOM CIS è una soluzione software avanzata progettata per ottimizzare la gestione delle cooperative di servizi. Mira ad aiutare i gestori a migliorare l'efficienza operativa e a supportare decisioni strategiche con analisi avanzate. Offre strumenti personalizzabili e un'interfaccia intuitiva.

Quali sono le caratteristiche principali di FATHOM CIS?

Analisi Avanzata dei Dati

FATHOM CIS include un potente modulo di analisi dei dati, progettato per fornire informazioni dettagliate sul rendimento delle cooperative. I responsabili possono accedere a rapporti personalizzabili e prendere decisioni informate grazie all'analisi predittiva.

  • Generazione di rapporti dettagliati.
  • Analisi predittiva per anticipare tendenze di mercato.
  • Dashboard personalizzabile per monitorare KPI chiave.

Pianificazione delle Risorse

Efficientare la pianificazione delle risorse è cruciale per le cooperative. FATHOM CIS aiuta a gestire il personale e le risorse fisiche in modo da massimizzare la produttività e diminuire gli sprechi senza compromettere la qualità del servizio.

  • Allocazione ottimizzata delle risorse umane.
  • Gestione degli inventari in tempo reale.
  • Strumenti di pianificazione strategica delle attività.

Integrazione e Personalizzazione

FATHOM CIS si distingue per la sua capacità di integrarsi facilmente con sistemi esterni esistenti, rendendolo una soluzione flessibile e adattabile alle esigenze specifiche di ogni cooperativa. L'interfaccia è facilmente personalizzabile per rispettare i flussi di lavoro esistenti.

  • Compatibilità con software esistenti.
  • Funzionalità personalizzabili per rispondere a esigenze specifiche.
  • Interfaccia utente adattabile a diverse modalità operative.

FATHOM CIS: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a FATHOM CIS

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

inRetail

Ottimizza la gestione retail con efficienza

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

inRetail è una soluzione software all'avanguardia progettata per migliorare la gestione dei negozi al dettaglio.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Rivolta a manager e proprietari di negozi, il software offre un controllo migliorato dei livelli di inventario, analisi avanzate delle vendite e integrazioni seamless con sistemi di commercio elettronico.

Leggere la nostra analisi su inRetail
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di inRetail

OmniCare

Soluzione Gestionale Clienti Multisettore Affidabile

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 7 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Scopri OmniCare, il software gestionale progettato per le aziende che operano in diversi settori.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per piccole e medie imprese, offre gestione centralizzata delle interazioni con i clienti, automazione del marketing e reportistica avanzata, distinguendosi per la sua versatilità.

Leggere la nostra analisi su OmniCare
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di OmniCare

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.