search Il media che reinventa l'impresa
CARM-Pro : Ottimizzazione CRM per Gestione Clienti Avanzata

CARM-Pro : Ottimizzazione CRM per Gestione Clienti Avanzata

CARM-Pro : Ottimizzazione CRM per Gestione Clienti Avanzata

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

CARM-Pro: in sintesi

CARM-Pro è una soluzione software avanzata dedicata alla gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Ideale per aziende in crescita, offre funzionalità speciali come analisi dei dati, automazione del marketing e gestione integrata dei contatti per migliorare l'efficienza operativa.

Quali sono le principali caratteristiche di CARM-Pro?

Analisi Approfondita dei Dati

CARM-Pro fornisce strumenti di analisi dei dati avanzati, permettendo alle aziende di estrarre informazioni utili dai dati raccolti e utilizzarle per prendere decisioni consapevoli.

  • Report personalizzabili con grafici e dashboard
  • Segmentazione clienti basata su comportamento e storico
  • Indicatori di performance chiave (KPI) dettagliati

Automazione del Marketing

Con CARM-Pro, automatizzare le tue campagne di marketing diventa semplice ed efficace. Migliora la gestione delle tue tattiche di marketing grazie a processi automatizzati che liberano tempo e risorse.

  • Email marketing con modelli predefiniti e personalizzati
  • Pianificazione automatica dei post sui social media
  • Segnalazione e analisi delle campagne in tempo reale

Gestione Integrata dei Contatti

Organizza e gestisci facilmente tutte le informazioni sui contatti grazie alla gestione integrata che permette un controllo totale sui clienti e una comunicazione efficace.

  • Agenda centralizzata e sincronizzata
  • Storico delle interazioni con ogni cliente
  • Segmentazione avanzata per comunicazioni mirate

Dall'analisi dei dati alla gestione dei contatti, CARM-Pro rappresenta una soluzione completa per chi punta a una gestione clienti ottimizzata e mirata.

CARM-Pro: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a CARM-Pro

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Billabex

Automazione del recupero crediti con IA

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Billabex è una soluzione innovativa per la gestione del recupero crediti che utilizza l'intelligenza artificiale per automatizzare i solleciti di pagamento.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Come funziona? Billabex ti offre un assistente virtuale basato su IA! Affidagli tutti i tuoi solleciti via email, telefono, SMS e posta. Risponde ai tuoi clienti in modo intelligente, con tatto e diplomazia, fino al pagamento delle tue fatture.

Leggere la nostra analisi su Billabex

I punti di forza di Billabex

check Autonomia (funziona senza intervento manuale)

check Integrazione con tutti i software di fatturazione

check Multilingue (Supporta più di 80 lingue)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Billabex

Indus Collections

Soluzione Gestione Debiti Performante e Innovativa

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Indus Collections è una soluzione sofisticata per la gestione dei crediti, progettata per aziende che devono ottimizzare i loro processi di riscossione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Offre funzionalità avanzate tra cui gestione automatica delle pratiche e analisi predittive, facilitando il recupero delle somme e migliorando il flusso di cassa.

Leggere la nostra analisi su Indus Collections
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Indus Collections

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.