search Il media che reinventa l'impresa
OMS Enterprise B2B/B2C : Ottimizza la gestione ordini per B2B/B2C

OMS Enterprise B2B/B2C : Ottimizza la gestione ordini per B2B/B2C

OMS Enterprise B2B/B2C : Ottimizza la gestione ordini per B2B/B2C

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

OMS Enterprise B2B/B2C: in sintesi

OMS Enterprise B2B/B2C è una soluzione potente per la gestione degli ordini, ideale per aziende che operano in ambito commerciale. Offre funzioni avanzate per integrare e automatizzare processi aziendali critici, rivolgendosi a manager di vendita e operations. Tra i suoi punti di forza: facilità d'integrazione ed elaborazione ordini multi-canale.

What are the main features of OMS Enterprise B2B/B2C?

Gestione ordini centralizzata

Con OMS Enterprise, gestisci tutti gli ordini, che siano B2B o B2C, da un'unica piattaforma. Questo sistema centralizzato migliora l'efficienza e riduce gli errori.

  • Elaborare ordini provenienti da diversi canali di vendita.
  • Semplificare le operazioni di magazzino grazie a un'integrazione fluida.
  • Monitoraggio in tempo reale dello stato degli ordini.

Integrazione senza soluzione di continuità

La soluzione software si integra facilmente con i sistemi ERP e CRM esistenti, migliorando la comunicazione e il flusso di informazioni tra i reparti aziendali.

  • Collegamento diretto con i sistemi esistenti per un flusso di dati continuo.
  • Automatizzare la sincronizzazione dei dati commerciali.
  • Supporto per API per personalizzazioni avanzate.

Gestione clienti e personalizzazione

Rispondi efficacemente alle esigenze dei clienti con funzionalità su misura per i mercati B2B e B2C, consentendo una gestione clienti precisa e adattabile.

  • Profilazione dettagliata dei clienti per analisi avanzate.
  • Offrire prezzi personalizzati basati sul profilo cliente.
  • Gestione delle promozioni e delle offerte speciali in tempo reale.

OMS Enterprise B2B/B2C: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OMS Enterprise B2B/B2C

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Now Commerce

Soluzione Avanzata per l'E-commerce B2B

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 104 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Now Commerce è una soluzione innovativa progettata per aziende che operano nel settore B2B, offrendo un'esperienza di e-commerce ottimizzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Facilitando la gestione degli ordini e migliorando il controllo dell'inventario, aiuta le aziende a migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Now Commerce
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Now Commerce

NuOrder

Gestione Avanzata degli Ordini per Rivenditori

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

NuOrder è la soluzione ideale per rivenditori e marchi che cercano di ottimizzare i loro processi di gestione degli ordini.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Progettato per sostenere la crescita delle vendite, offre un'interfaccia digitale per migliorare la collaborazione, un'ampia gestione del catalogo prodotti e un sistema di reportistica dettagliato.

Leggere la nostra analisi su NuOrder
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di NuOrder

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su OMS Enterprise B2B/B2C

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.