search Il media che reinventa l'impresa
NuOrder : Gestione Avanzata degli Ordini per Rivenditori

NuOrder : Gestione Avanzata degli Ordini per Rivenditori

NuOrder : Gestione Avanzata degli Ordini per Rivenditori

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

NuOrder: in sintesi

NuOrder è la soluzione ideale per rivenditori e marchi che cercano di ottimizzare i loro processi di gestione degli ordini. Progettato per sostenere la crescita delle vendite, offre un'interfaccia digitale per migliorare la collaborazione, un'ampia gestione del catalogo prodotti e un sistema di reportistica dettagliato.

Quali sono le principali caratteristiche di NuOrder?

Collaborazione Digitale Intuitiva

NuOrder facilita la collaborazione tra rivenditori e fornitori attraverso una piattaforma digitale intuitiva.

  • Accesso istantaneo ai dati di prodotto aggiornati.
  • Piattaforma per la gestione di showroom virtuali.
  • Comunicazioni centralizzate per ridurre i tempi di risposta.

Gestione Completa del Catalogo Prodotti

Gestire un vasto assortimento di prodotti diventa facile e fluido con NuOrder, permettendo di visualizzare e aggiornare i cataloghi in tempo reale.

  • Visualizzazione dettagliata del prodotto.
  • Aggiornamenti in tempo reale sullo stato dell'inventario.
  • Integrazione perfetta con i sistemi di gestione esistenti.

Analisi e Reportistica Dettagliata

Grazie al sistema di reportistica avanzato, NuOrder fornisce ai rivenditori una visione chiara delle performance.

  • Report personalizzabili per monitorare le vendite.
  • Analisi dei trend di mercato e delle vendite.
  • Strumenti di previsione per pianificare le prossime mosse strategiche.

NuOrder: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a NuOrder

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Now Commerce

Soluzione Avanzata per l'E-commerce B2B

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 104 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Now Commerce è una soluzione innovativa progettata per aziende che operano nel settore B2B, offrendo un'esperienza di e-commerce ottimizzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Facilitando la gestione degli ordini e migliorando il controllo dell'inventario, aiuta le aziende a migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Now Commerce
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Now Commerce

OMS Enterprise B2B/B2C

Ottimizza la gestione ordini per B2B/B2C

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

OMS Enterprise B2B/B2C è una soluzione potente per la gestione degli ordini, ideale per aziende che operano in ambito commerciale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Offre funzioni avanzate per integrare e automatizzare processi aziendali critici, rivolgendosi a manager di vendita e operations. Tra i suoi punti di forza: facilità d'integrazione ed elaborazione ordini multi-canale.

Leggere la nostra analisi su OMS Enterprise B2B/B2C
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di OMS Enterprise B2B/B2C

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su NuOrder

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.