search Il media che reinventa l'impresa
EDGE : Soluzione Avanzata di Software di Gestione Documentale

EDGE : Soluzione Avanzata di Software di Gestione Documentale

EDGE : Soluzione Avanzata di Software di Gestione Documentale

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

EDGE: in sintesi

EDGE è una soluzione software d'avanguardia ideata per la gestione documentale, rivolta a aziende di tutte le dimensioni che desiderano ottimizzare i loro processi interni. Caratterizzato da un'interfaccia intuitiva, EDGE offre funzionalità di archiviazione centralizzata e ricerca avanzata per un miglioramento operativo.

Quali sono le caratteristiche principali di EDGE?

Archiviazione Centralizzata

Con EDGE, potrai beneficiare di un sistema di archiviazione centralizzata, permettendo di raccogliere tutti i documenti in un unico luogo sicuro.

  • Accesso facile e rapido ai documenti
  • Riduzione del rischio di perdita di dati
  • Integrazione con le principali applicazioni aziendali

Ricerca Avanzata

EDGE offre potenti funzionalità di ricerca avanzata, ideali per professionisti che necessitano di trovare informazioni in modo rapido ed efficiente.

  • Filtri di ricerca personalizzabili
  • Risultati di ricerca pertinenti e veloci
  • Supporto per ricerche in linguaggio naturale

Collaborazione Facilitata

Ottimizza la tua collaborazione aziendale con EDGE, facilitando la condivisione e la gestione dei documenti tra membri del team.

  • Condivisione sicura di documenti
  • Strumenti per la collaborazione in tempo reale
  • Tracciamento delle modifiche e delle versioni dei documenti

EDGE: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a EDGE

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Now Commerce

Soluzione Avanzata per l'E-commerce B2B

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 104 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Now Commerce è una soluzione innovativa progettata per aziende che operano nel settore B2B, offrendo un'esperienza di e-commerce ottimizzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Facilitando la gestione degli ordini e migliorando il controllo dell'inventario, aiuta le aziende a migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Now Commerce
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Now Commerce

NuOrder

Gestione Avanzata degli Ordini per Rivenditori

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

NuOrder è la soluzione ideale per rivenditori e marchi che cercano di ottimizzare i loro processi di gestione degli ordini.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Progettato per sostenere la crescita delle vendite, offre un'interfaccia digitale per migliorare la collaborazione, un'ampia gestione del catalogo prodotti e un sistema di reportistica dettagliato.

Leggere la nostra analisi su NuOrder
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di NuOrder

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su EDGE

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.