Spendesk : Gestione spese aziendali efficiente per team moderni
Spendesk: in sintesi
Spendesk è una soluzione all’avanguardia per la gestione delle spese aziendali, rivolta a team e aziende in cerca di efficienza e controllo finanziario. Tra le sue caratteristiche chiave: tracciamento delle spese in tempo reale, automatizzazione della contabilità e gestione centralizzata delle carte aziendali.
Quali sono le caratteristiche principali di Spendesk?
Controllo delle spese in tempo reale
Spendesk offre un sistema di monitoraggio in tempo reale per tenere traccia delle spese aziendali appena si verificano. Questo permette a manager e responsabili delle finanze di avere un quadro chiaro e aggiornato delle spese.
- Notifiche immediate su ogni transazione
- Reportistica dettagliata accessibile in qualsiasi momento
- Filtri avanzati per analizzare dati
Automatizzazione della contabilità
Con la funzione di automatizzazione, Spendesk semplifica il workflow contabile riducendo errori manuali e migliorando l'efficienza.
- Sincronizzazione automatica con software di contabilità
- Generazione di report finanziari settoriali
- Elaborazione automatica delle note spese
Gestione centralizzata delle carte aziendali
La gestione delle carte aziendali è resa semplice con Spendesk, che centralizza il controllo e la distribuzione delle carte di spesa tra i membri del team.
- Emettere e controllare carte di spesa virtuali
- Limiti di spesa preimpostati per ogni carta
- Rapide modifiche per una gestione efficiente
I vantaggi
PCI-DSS, eIDAS, GDPR
Spendesk: I prezzi
Digital
Prezzi
Voyager
Prezzi
Suite
Prezzi
Alternative clienti a Spendesk
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Automatizza la tua fatturazione con un software intuitivo e facile da usare. Gestisci le tue fatture e i tuoi pagamenti in modo efficiente e veloce.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di fatturazione elettronica, puoi creare e inviare fatture personalizzate, gestire i pagamenti e tenere traccia delle scadenze. Con un'interfaccia user-friendly, risparmierai tempo e ridurrà gli errori di fatturazione.
Leggere la nostra analisi su FinomI punti di forza di Finom
Fatture elettroniche in 2 click (fra privati e con la PA)
Fatture auto-compilanti
Cashback: ricevi 1 € per ogni fattura
Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.
Leggere la nostra analisi su RydooI punti di forza di Rydoo
Interfaccia intuitiva
Sicurezza/ integrazione
Receipt Analysis Mobile App
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.