search Il media che reinventa l'impresa

Spendesk : Gestione spese aziendali efficiente per team moderni

Spendesk : Gestione spese aziendali efficiente per team moderni

Spendesk : Gestione spese aziendali efficiente per team moderni

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Spendesk: in sintesi

Spendesk è una soluzione all’avanguardia per la gestione delle spese aziendali, rivolta a team e aziende in cerca di efficienza e controllo finanziario. Tra le sue caratteristiche chiave: tracciamento delle spese in tempo reale, automatizzazione della contabilità e gestione centralizzata delle carte aziendali.

Quali sono le caratteristiche principali di Spendesk?

Controllo delle spese in tempo reale

Spendesk offre un sistema di monitoraggio in tempo reale per tenere traccia delle spese aziendali appena si verificano. Questo permette a manager e responsabili delle finanze di avere un quadro chiaro e aggiornato delle spese.

  • Notifiche immediate su ogni transazione
  • Reportistica dettagliata accessibile in qualsiasi momento
  • Filtri avanzati per analizzare dati

Automatizzazione della contabilità

Con la funzione di automatizzazione, Spendesk semplifica il workflow contabile riducendo errori manuali e migliorando l'efficienza.

  • Sincronizzazione automatica con software di contabilità
  • Generazione di report finanziari settoriali
  • Elaborazione automatica delle note spese

Gestione centralizzata delle carte aziendali

La gestione delle carte aziendali è resa semplice con Spendesk, che centralizza il controllo e la distribuzione delle carte di spesa tra i membri del team.

  • Emettere e controllare carte di spesa virtuali
  • Limiti di spesa preimpostati per ogni carta
  • Rapide modifiche per una gestione efficiente

I vantaggi

check PCI-DSS, eIDAS, GDPR

Spendesk - Video 1
Spendesk - Screenshot 2 Spendesk - Screenshot 2

Spendesk: I prezzi

Digital

Prezzi

su domanda

Voyager

Prezzi

su domanda

Suite

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Spendesk

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Finom

La soluzione di fatturazione elettronica

star star star star star
5.0
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,99 € /mese

Automatizza la tua fatturazione con un software intuitivo e facile da usare. Gestisci le tue fatture e i tuoi pagamenti in modo efficiente e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di fatturazione elettronica, puoi creare e inviare fatture personalizzate, gestire i pagamenti e tenere traccia delle scadenze. Con un'interfaccia user-friendly, risparmierai tempo e ridurrà gli errori di fatturazione.

Leggere la nostra analisi su Finom

I punti di forza di Finom

check Fatture elettroniche in 2 click (fra privati e con la PA)

check Fatture auto-compilanti

check Cashback: ricevi 1 € per ogni fattura

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Finom

Rydoo

Software di gestione note spese

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 € /mese

Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.

Leggere la nostra analisi su Rydoo

I punti di forza di Rydoo

check Interfaccia intuitiva

check Sicurezza/ integrazione

check Receipt Analysis Mobile App

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Rydoo

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Spendesk

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.