search Il media che reinventa l'impresa
Otto : Software di gestione note spese

Otto : Software di gestione note spese

Otto : Software di gestione note spese

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Otto: in sintesi

Perchè scegliere Otto?

Si tratta di un software della casa produttrice Teamsystem, da anni molto affermata sul mercato italiano. Si rivolge principalmente a a Start-up e PMI con versioni dedicate a studi professionali o palestre. Di grande importanza in questo strumento è la piena mobilità. In fatti non solo si tratta di un software SaaS, quindi accessibile da qualsiasi piattaforma dotata di una connessione internet, ma al tempo stesso è stata sviluppata l'applicazione mobile per poter consentire di allegare tutti i giusitificativi di spesa con una semplice fotografia.Il timesheet, per registrare le ore di lavoro, le presenze e le giornate di malattia è altamente intuitivo riducendo al minimo le possibilità di errore. Una volta inseriti i dati questo software sarà in grado di elaborarli per poter fornire dei report sempre accessibili e aggiornati, con possibilità di esportare i dati in diversi formati e facilitare la creazione di fatture.

Caratteristiche tecniche e funzionalità

È un software incentrato sulla flessibilità e la trasparenza. In termini di prezzi offre soluzioni accessibili e diversificate in base al volume di utilizzo che si intende fare, il prezzo di partenza è di 5€ al mese per utente. La configurazione è estremamente rapida, si basa su 4 step per inserire tutte le informazioni più rilevanti come, ad esempio, i dati anagrafici e dopo di ciò software è pronto per essere utilizzato al massimo. In caso di necessità, comunque dal sito è possibile contattare l'azienda per avere del supporto tecnico.

Una delle problematiche maggiori quando si parla di strumenti SaaS è il rischio di essere momentaneamente senza connessione di rete, con questo strumento, però, il problema viene arginato perchè tutte le informazioni possono essere caricate offline ed in seguito appena il dispositivo trova una connessione avviene la sincronizzazione automatica dei dati.

Vediamo le caratteristiche principali:

  • Prezzo chiaro e diversificato
  • Applicazione mobile
  • Inizializzazione rapida
  • Modalità di lavoro offline
  • Timesheet intuitivo
  • Inserimento documenti giustificativi tramite fotografia
  • Controllo spese
  • Report

Otto: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Otto

Bolt Business

Soluzione Gestionale Integrata per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.

Leggere la nostra analisi su Bolt Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bolt Business

Moss

Gestionale progetti per team agili e innovativi

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Moss è una soluzione all'avanguardia pensata per team che desiderano gestire progetti in modo efficiente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Perfetto per sviluppatori, project manager e aziende agili, offre funzionalità come monitoraggio delle attività, integrazione continua, e reportistica avanzata.

Leggere la nostra analisi su Moss
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Moss

Spendesk

Gestione spese aziendali efficiente per team moderni

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per la gestione delle spese aziendali. Automatizza i processi di approvazione e rimborso delle spese, semplificando la contabilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di tenere traccia delle spese e di approvarle in tempo reale, riducendo gli errori e migliorando la trasparenza aziendale. Inoltre, offre una vasta gamma di strumenti di reportistica per analizzare i dati delle spese.

Leggere la nostra analisi su Spendesk
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Spendesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Otto

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.