Otto : Software di gestione note spese
Otto: in sintesi
Perchè scegliere Otto?
Si tratta di un software della casa produttrice Teamsystem, da anni molto affermata sul mercato italiano. Si rivolge principalmente a a Start-up e PMI con versioni dedicate a studi professionali o palestre. Di grande importanza in questo strumento è la piena mobilità. In fatti non solo si tratta di un software SaaS, quindi accessibile da qualsiasi piattaforma dotata di una connessione internet, ma al tempo stesso è stata sviluppata l'applicazione mobile per poter consentire di allegare tutti i giusitificativi di spesa con una semplice fotografia.Il timesheet, per registrare le ore di lavoro, le presenze e le giornate di malattia è altamente intuitivo riducendo al minimo le possibilità di errore. Una volta inseriti i dati questo software sarà in grado di elaborarli per poter fornire dei report sempre accessibili e aggiornati, con possibilità di esportare i dati in diversi formati e facilitare la creazione di fatture.
Caratteristiche tecniche e funzionalità
È un software incentrato sulla flessibilità e la trasparenza. In termini di prezzi offre soluzioni accessibili e diversificate in base al volume di utilizzo che si intende fare, il prezzo di partenza è di 5€ al mese per utente. La configurazione è estremamente rapida, si basa su 4 step per inserire tutte le informazioni più rilevanti come, ad esempio, i dati anagrafici e dopo di ciò software è pronto per essere utilizzato al massimo. In caso di necessità, comunque dal sito è possibile contattare l'azienda per avere del supporto tecnico.
Una delle problematiche maggiori quando si parla di strumenti SaaS è il rischio di essere momentaneamente senza connessione di rete, con questo strumento, però, il problema viene arginato perchè tutte le informazioni possono essere caricate offline ed in seguito appena il dispositivo trova una connessione avviene la sincronizzazione automatica dei dati.
Vediamo le caratteristiche principali:
- Prezzo chiaro e diversificato
- Applicazione mobile
- Inizializzazione rapida
- Modalità di lavoro offline
- Timesheet intuitivo
- Inserimento documenti giustificativi tramite fotografia
- Controllo spese
- Report
Otto: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Otto
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.
Leggere la nostra analisi su RydooI punti di forza di Rydoo
Interfaccia intuitiva
Sicurezza/ integrazione
Receipt Analysis Mobile App
Fyle è una piattaforma innovativa per la gestione delle spese aziendali destinata a piccole e medie imprese.
Più dettagli Meno dettagli
Automatizza il processo di rimborso, offre un'integrazione avanzata con altri strumenti aziendali e supporta la conformità fiscale, distinguendosi dai suoi concorrenti.
Leggere la nostra analisi su Fyle Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.