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Numilia : Gestione prima nota, spese e bilancio familiare

Numilia : Gestione prima nota, spese e bilancio familiare

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Numilia: in sintesi

Perchè scegliere Numilia?

Si tratta di un software SaaS sviluppato da Danea, gruppo Teamsystem. È un prodotto dalle funzionalità molto ampie; infatti, può rivolgersi alle famiglie, per una migliore organizzazione delle spese domestiche, ma anche alle aziende per note spese e prima nota. Questa grande elasticità in termini di audience e funzionalità viene realizzata attraversi due versioni: una, più basilare da 5€ al mese e la'altra da 15€. L'azienda offre la possibilità di godere di un periodo di 30 giorni di prova gratuita e una volta clienti non ci sono vincoli per la chiusura del profilo; sarete quindi liberi di fare upgrade, downgrade o di rescindere il contratto senza nessun problema. 

Attraverso la guida online è possibile ottenere un supporto basilare, per le problematiche più comuni, ma anche indicazioni su come rivolgersi al servizio di assistenza tecnica in caso di necessità.

Caratteristiche tecniche e funzionalità

Facendo una panoramica delle sue caratteristiche principali, possiamo subito notare come questo sia non solo disponibile da qualsiasi browser dotato di una connessione di rete, ma viene anche offerta la possbilità di scaricare un'applicazione mobile per poter accedere o aggiornare i propri dati in qualsiasi momento, disponibile sia per Android che IOS.

Tra le funzionalità principali troviamo:

  • Gestione budget
  • Foto per allegare documenti giustificativi
  • Gestione anagrafica
  • Reportistica e generazione bilancio mensile
  • Notifiche e solleciti

Numilia: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Numilia

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

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4.8
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

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Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

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Verso la scheda prodotto di N2F

Rydoo

Software di gestione note spese

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 € /mese

Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.

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Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.

Leggere la nostra analisi su Rydoo

I punti di forza di Rydoo

check Interfaccia intuitiva

check Sicurezza/ integrazione

check Receipt Analysis Mobile App

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Rydoo

Fyle

Soluzione Avanzata per Gestione Spese Aziendali

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Fyle è una piattaforma innovativa per la gestione delle spese aziendali destinata a piccole e medie imprese.

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Automatizza il processo di rimborso, offre un'integrazione avanzata con altri strumenti aziendali e supporta la conformità fiscale, distinguendosi dai suoi concorrenti.

Leggere la nostra analisi su Fyle
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fyle

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