Cegid Notilus : Software gestione note spese
Cegid Notilus: in sintesi
Notilus è un software per la gestione delle note spese e dei viaggi d'affari (prenotazione, gestione della flotta, reporting, gestione delle spese telefoniche, ecc.)
Il software più completo per gestire le vostre note spese
La soluzione Notilus permette di inserire le spese con un click grazie alla fotografia delle ricevute direttamente dal proprio smartphone. La funzione OCR dell'applicazione Notilus estrae automaticamente la data, l'importo e la natura della nota spese.
Notilus è quindi la soluzione ideale per i dirigenti in movimento che trascorrono ore e ore inserendo le proprie spese. È anche una garanzia che non si perderanno delle rendicontazioni e che non vi sarà alcun rischio di errore. Grazie a una partnership con CDC Arkhinéo, Notilus offre l'archiviazione probatoria dei vostri documenti giustificativi.
Passate ad un regime di 0 carte
Approvazione e gestione delle spese professionali con Notilus
Notilus è particolarmente apprezzato anche dai manager e dai responsabili amministrativi perché il software online e l'applicazione mobile consentono di convalidare o respingere le spese aziendali. Notilus consente, inoltre, di integrare la propria politica di rimborso spese, di effettuare anticipi e persino di prenotare viaggi direttamente dal software.
Notilus comprende,infine, anche una parte contabile con il rimborso delle spese e la contabilità delle esportazioni. Il modulo di fatturazione copre le spese generali, le fatture fornitori, l'integrazione delle carte emesse e le riconciliazioni ordine/fatturazioni.
Cegid Notilus: I prezzi
Sur devis
Prezzi
Alternative clienti a Cegid Notilus
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.
Leggere la nostra analisi su RydooI punti di forza di Rydoo
Interfaccia intuitiva
Sicurezza/ integrazione
Receipt Analysis Mobile App
Fyle è una piattaforma innovativa per la gestione delle spese aziendali destinata a piccole e medie imprese.
Più dettagli Meno dettagli
Automatizza il processo di rimborso, offre un'integrazione avanzata con altri strumenti aziendali e supporta la conformità fiscale, distinguendosi dai suoi concorrenti.
Leggere la nostra analisi su Fyle Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.