N2F : Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese
N2F: in sintesi
N2F è un software per la gestione delle note spese accessibile tramite navigatore web e applicazione mobile.
La gestione delle note spese aziendali con N2F
N2F è una soluzione utilizzata per semplificare l'intero flusso di gestione delle note spese (spese di transferte, ristorante, carburante...). N2F funziona sia online che offline tramite l’app mobile su cellulare: i trasfertisti possono scattare una foto dei loro giustificativi cartacei (scontrino, ricevuta…) e creare le proprie note spese in pochi secondi. L’obiettivo principale di N2F è di far risparmiare prezioso tempo a tutti i livelli aziendali (tutti che si occupano del fastidioso processo di gestione di note spese).
I vantaggi della gestione delle note spese con N2F
I vantaggi di N2F per i dipendenti:
- Inserimento rapido delle spese sull’applicazione mobile (scansione immediata dei giustificativi e estrapolazione diretta dei dati dalla foto)
- Sostituzione della fattura cartacea con la fotografia della ricevuta (la conservazione digitale a norma permette di eliminare il cartaceo!)
- Calcolo automatico delle indennità chilometriche
- Visualizzazione dello stato dei rimborsi in tempo reale
- Notifica del rimborso o del rifiuto delle note spese
- Generazione di un riepilogo in PDF o Excel, chiaro e personalizzabile
I vantaggi di N2F per i manager:
- Approvazione delle note spese da parte delle persone assegnate secondo tappe personalizzate
- Visualizzazione del superamento del massimale autorizzato in un batter d’occhio
- Possibilità di fatturare le spese di trasferte al cliente finale
I vantaggi di N2F per l’amministrazione e i contabili:
- Creazione di un tracciato di scritture contabili per il software di contabilità
- Integrazione della policy di spesa dell’impresa (norme, massimali...)
- Verifica facile delle fatture e giustificativi
- Rimborso rapido dei dipendenti con generazione del file di bonifico SEPA
I vantaggi di N2F per i dirigenti:
- I collaboratori risparmieranno tempo con l'uso di N2F
- Controllo del budget delle trasferte professionali grazie al modulo di reporting
- Ottimizzazione delle spese professionali e delle indennità chilometriche
I vantaggi
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
GDPR, ISO 27001
N2F: I prezzi
Essai Gratuit
Gratis
Business
4,80 €
Enterprise
6,60 €
Advanced
Prezzi
Alternative clienti a N2F
Moss è una soluzione all'avanguardia pensata per team che desiderano gestire progetti in modo efficiente.
Più dettagli Meno dettagli
Perfetto per sviluppatori, project manager e aziende agili, offre funzionalità come monitoraggio delle attività, integrazione continua, e reportistica avanzata.
Leggere la nostra analisi su MossSoftware per la gestione delle spese aziendali. Automatizza i processi di approvazione e rimborso delle spese, semplificando la contabilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di tenere traccia delle spese e di approvarle in tempo reale, riducendo gli errori e migliorando la trasparenza aziendale. Inoltre, offre una vasta gamma di strumenti di reportistica per analizzare i dati delle spese.
Leggere la nostra analisi su SpendeskPleo è una soluzione all'avanguardia per la gestione delle spese aziendali, dedicata a piccole e medie imprese che desiderano ottimizzare la loro amministrazione finanziaria.
Più dettagli Meno dettagli
Offre carte aziendali, monitoraggio delle spese in tempo reale e integrazione contabile automatizzata.
Leggere la nostra analisi su Pleo Recensioni degli utenti Appvizer (1) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione MA
Estremamente efficace
Utilizzo N2F sistematicamente, legge molto bene gli scontrini (anche stropicciati) ed è molto pratica da utilizzare. Ottima l'organizzazione e la categorizzazione delle spese. Trovo chiara l'interazione tra mobile e desktop tanto che mi permette di compilare aggiornare le note spese in secondi. Un time saver!