N2F : Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese
N2F: in sintesi
N2F è un software per la gestione delle note spese accessibile tramite navigatore web e applicazione mobile.
La gestione delle note spese aziendali con N2F
N2F è una soluzione utilizzata per semplificare l'intero flusso di gestione delle note spese (spese di transferte, ristorante, carburante...). N2F funziona sia online che offline tramite l’app mobile su cellulare: i trasfertisti possono scattare una foto dei loro giustificativi cartacei (scontrino, ricevuta…) e creare le proprie note spese in pochi secondi. L’obiettivo principale di N2F è di far risparmiare prezioso tempo a tutti i livelli aziendali (tutti che si occupano del fastidioso processo di gestione di note spese).
I vantaggi della gestione delle note spese con N2F
I vantaggi di N2F per i dipendenti:
- Inserimento rapido delle spese sull’applicazione mobile (scansione immediata dei giustificativi e estrapolazione diretta dei dati dalla foto)
- Sostituzione della fattura cartacea con la fotografia della ricevuta (la conservazione digitale a norma permette di eliminare il cartaceo!)
- Calcolo automatico delle indennità chilometriche
- Visualizzazione dello stato dei rimborsi in tempo reale
- Notifica del rimborso o del rifiuto delle note spese
- Generazione di un riepilogo in PDF o Excel, chiaro e personalizzabile
I vantaggi di N2F per i manager:
- Approvazione delle note spese da parte delle persone assegnate secondo tappe personalizzate
- Visualizzazione del superamento del massimale autorizzato in un batter d’occhio
- Possibilità di fatturare le spese di trasferte al cliente finale
I vantaggi di N2F per l’amministrazione e i contabili:
- Creazione di un tracciato di scritture contabili per il software di contabilità
- Integrazione della policy di spesa dell’impresa (norme, massimali...)
- Verifica facile delle fatture e giustificativi
- Rimborso rapido dei dipendenti con generazione del file di bonifico SEPA
I vantaggi di N2F per i dirigenti:
- I collaboratori risparmieranno tempo con l'uso di N2F
- Controllo del budget delle trasferte professionali grazie al modulo di reporting
- Ottimizzazione delle spese professionali e delle indennità chilometriche
I vantaggi
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
GDPR, ISO 27001
N2F: I prezzi
Essai Gratuit
Gratis
Enterprise
5,10 €
Advanced
Prezzi
Business
Prezzi
Alternative clienti a N2F
Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.
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Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.
Leggere la nostra analisi su RydooI punti di forza di Rydoo
Interfaccia intuitiva
Sicurezza/ integrazione
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Automatizza il processo di rimborso, offre un'integrazione avanzata con altri strumenti aziendali e supporta la conformità fiscale, distinguendosi dai suoi concorrenti.
Leggere la nostra analisi su FyleMyExpensesOnline è un potente software di gestione delle spese ideale per professionisti e piccole imprese.
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Grazie alla sua interfaccia intuitiva, ai report dettagliati e alla sincronizzazione in tempo reale con i conti bancari, semplifica il controllo finanziario e aiuta a risparmiare tempo nelle operazioni quotidiane.
Leggere la nostra analisi su MyExpensesOnline Recensioni degli utenti Appvizer (1) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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Estremamente efficace
Utilizzo N2F sistematicamente, legge molto bene gli scontrini (anche stropicciati) ed è molto pratica da utilizzare. Ottima l'organizzazione e la categorizzazione delle spese. Trovo chiara l'interazione tra mobile e desktop tanto che mi permette di compilare aggiornare le note spese in secondi. Un time saver!