EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso
EVOHRP.NsT: in sintesi
Perchè scegliere EVOHRP.NsT?
In realtà, si tratta di un modulo di gestione molto completo del più noto sistema gestionale Evo ERP. È una soluzione efficace non solo per l'indubbio risparmio di tempo che permette ma anche per ridurre errori di calcolo che potrebbero portare a conseguenze spiacevoli. Il dipendente che desideri rendicontare una spesa deve semplicemente accedere ad un portale web dove potrà riempire un modulo tramite procedura guidata. Sul fronte amministrazione, anche tutto il processo di trattamento sarà guidato e automatizzato ove possibile. Può essere utilizzato per una gestione multi aziendale e all'internazionale grazie alle differenti lingue e valute.
Quali sono le funzionalità di EVOHRP.NsT?
- Integrabile con le altre funzionalità del software ERP
- Generazioni automatica delle voci per limitare gli errori
- Riduzione tempistica workflow
- gestione trasferte e nota spese
- gestione MBO, ovvero degli obiettivi aziendali
Questo modulo del software Evo ERP presenta, inoltre, i seguenti vantaggi:
- la compilazione intuitiva e rapida di una nota spese
- raccolta di tutte le policy aziendali in ambito di trasferte di lavoro
- analisi statisitca attraverso report mensili
- integrazione con il cedolino paghe
- calcolo e attribuzione dei rimborsi chilometrici
- connesione rapida con bilgietterie, hotel e agenzie viaggi esterne
EVOHRP.NsT: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a EVOHRP.NsT
Moss è una soluzione all'avanguardia pensata per team che desiderano gestire progetti in modo efficiente.
Più dettagli Meno dettagli
Perfetto per sviluppatori, project manager e aziende agili, offre funzionalità come monitoraggio delle attività, integrazione continua, e reportistica avanzata.
Leggere la nostra analisi su MossSoftware per la gestione delle spese aziendali. Automatizza i processi di approvazione e rimborso delle spese, semplificando la contabilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di tenere traccia delle spese e di approvarle in tempo reale, riducendo gli errori e migliorando la trasparenza aziendale. Inoltre, offre una vasta gamma di strumenti di reportistica per analizzare i dati delle spese.
Leggere la nostra analisi su SpendeskPleo è una soluzione all'avanguardia per la gestione delle spese aziendali, dedicata a piccole e medie imprese che desiderano ottimizzare la loro amministrazione finanziaria.
Più dettagli Meno dettagli
Offre carte aziendali, monitoraggio delle spese in tempo reale e integrazione contabile automatizzata.
Leggere la nostra analisi su Pleo Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.