search Il media che reinventa l'impresa
EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso

EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso

EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

EVOHRP.NsT: in sintesi

Perchè scegliere EVOHRP.NsT?

In realtà, si tratta di un modulo di gestione molto completo del più noto sistema gestionale Evo ERP. È una soluzione efficace non solo per l'indubbio risparmio di tempo che permette ma anche per ridurre errori di calcolo che potrebbero portare a conseguenze spiacevoli. Il dipendente che desideri rendicontare una spesa deve semplicemente accedere ad un portale web dove potrà riempire un modulo tramite procedura guidata. Sul fronte amministrazione, anche tutto il processo di trattamento sarà guidato e automatizzato ove possibile. Può essere utilizzato per una gestione multi aziendale e all'internazionale grazie alle differenti lingue e valute.

Quali sono le funzionalità di  EVOHRP.NsT?

  • Integrabile con le altre funzionalità del software ERP
  • Generazioni automatica delle voci per limitare gli errori
  • Riduzione tempistica workflow
  • gestione trasferte e nota spese
  • gestione MBO, ovvero degli obiettivi aziendali 

Questo modulo del software Evo ERP presenta, inoltre, i seguenti vantaggi:

  • la compilazione intuitiva e rapida di una nota spese 
  • raccolta di tutte le policy aziendali in ambito di trasferte di lavoro
  • analisi statisitca attraverso report mensili
  • integrazione con il cedolino paghe
  • calcolo e attribuzione dei rimborsi chilometrici
  • connesione rapida con bilgietterie, hotel e agenzie viaggi esterne

EVOHRP.NsT: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a EVOHRP.NsT

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Rydoo

Software di gestione note spese

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 € /mese

Automatizza e semplifica la gestione delle spese aziendali, riducendo il tempo e gli errori manuali.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.

Leggere la nostra analisi su Rydoo

I punti di forza di Rydoo

check Interfaccia intuitiva

check Sicurezza/ integrazione

check Receipt Analysis Mobile App

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Rydoo

Fyle

Soluzione Avanzata per Gestione Spese Aziendali

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Fyle è una piattaforma innovativa per la gestione delle spese aziendali destinata a piccole e medie imprese.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Automatizza il processo di rimborso, offre un'integrazione avanzata con altri strumenti aziendali e supporta la conformità fiscale, distinguendosi dai suoi concorrenti.

Leggere la nostra analisi su Fyle
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fyle

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.