EVOHRP.NsT : Gestione del processo di rimborso
EVOHRP.NsT: in sintesi
Perchè scegliere EVOHRP.NsT?
In realtà, si tratta di un modulo di gestione molto completo del più noto sistema gestionale Evo ERP. È una soluzione efficace non solo per l'indubbio risparmio di tempo che permette ma anche per ridurre errori di calcolo che potrebbero portare a conseguenze spiacevoli. Il dipendente che desideri rendicontare una spesa deve semplicemente accedere ad un portale web dove potrà riempire un modulo tramite procedura guidata. Sul fronte amministrazione, anche tutto il processo di trattamento sarà guidato e automatizzato ove possibile. Può essere utilizzato per una gestione multi aziendale e all'internazionale grazie alle differenti lingue e valute.
Quali sono le funzionalità di EVOHRP.NsT?
- Integrabile con le altre funzionalità del software ERP
- Generazioni automatica delle voci per limitare gli errori
- Riduzione tempistica workflow
- gestione trasferte e nota spese
- gestione MBO, ovvero degli obiettivi aziendali
Questo modulo del software Evo ERP presenta, inoltre, i seguenti vantaggi:
- la compilazione intuitiva e rapida di una nota spese
- raccolta di tutte le policy aziendali in ambito di trasferte di lavoro
- analisi statisitca attraverso report mensili
- integrazione con il cedolino paghe
- calcolo e attribuzione dei rimborsi chilometrici
- connesione rapida con bilgietterie, hotel e agenzie viaggi esterne
EVOHRP.NsT: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a EVOHRP.NsT
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
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Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
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Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
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Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
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Grazie alla scansione dei documenti, alla creazione di report personalizzati e alla sincronizzazione con il software contabile, Rydoo semplifica la vita di dipendenti e amministratori.
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Sicurezza/ integrazione
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