search Il media che reinventa l'impresa
Kazabar : Gestionale aziendale innovativo per PMI dinamiche

Kazabar : Gestionale aziendale innovativo per PMI dinamiche

Kazabar : Gestionale aziendale innovativo per PMI dinamiche

Nessuna recensione degli utenti

Kazabar: in sintesi

Scopri Kazabar, il software gestionale per piccole e medie imprese alla ricerca di efficienza e crescita. Ottimizza i tuoi processi con gestione centralizzata, analisi avanzate e integrazione versatile, differenziandoti dalla concorrenza con strumenti personalizzati.

Quali sono le caratteristiche principali di Kazabar?

Centralizzazione delle operazioni

Con Kazabar, tutte le operazioni aziendali sono unificate in un'unica piattaforma, semplificando la gestione e riducendo le inefficienze. Approfitta di una visione d'insieme per una gestione più oculata.

  • Aggregazione dei dati aziendali in un unico luogo
  • Monitoraggio in tempo reale dei processi aziendali
  • Facilitazione della comunicazione interna ed esterna

Analisi avanzate e reportistica

Kazabar offre strumenti analitici potenti per valutare le prestazioni aziendali e prendere decisioni informate. Trasforma i dati grezzi in informazioni strategiche per guidare la tua azienda.

  • Dashboard personalizzabili con metriche chiave
  • Report dettagliati e analisi predittive
  • Integrazioni con BI esterne per approfondimenti ampliati

Integrazione versatile

Progettato per essere adattabile, Kazabar si integra facilmente con i sistemi esistenti e terze parti, garantendo una transizione senza intoppi e massima flessibilità operativa.

  • Compatibilità con ERP, CRM e altri software aziendali
  • API aperte per personalizzazioni specifiche
  • Supporto multilingue e multi-mercato

I vantaggi

check NF 525

Kazabar: I prezzi

Basic

500,00 €

/anno /utenti illimitati

Silver

700,00 €

/anno /utenti illimitati

Gold

900,00 €

/mese /utenti illimitati

Alternative clienti a Kazabar

Bolt Business

Soluzione Gestionale Integrata per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.

Leggere la nostra analisi su Bolt Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bolt Business

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Lightspeed

Gestione efficiente dei ristoranti con Lightspeed

star star star star-half-outlined star-outline
3.9
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 69,00 € /mese

Gestisci il tuo ristorante con facilità grazie a un software di cassa completo con funzioni di inventario, prenotazione e analisi delle vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di cassa per ristoranti ti permette di monitorare il tuo inventario in tempo reale, prenotare tavoli e analizzare le tue vendite per migliorare la tua attività. Semplifica la gestione del tuo ristorante con questo software intuitivo e completo.

Leggere la nostra analisi su Lightspeed
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Lightspeed

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.