search Il media che reinventa l'impresa
Zettle : Gestione innovativa dei pagamenti su POS

Zettle : Gestione innovativa dei pagamenti su POS

Zettle : Gestione innovativa dei pagamenti su POS

Nessuna recensione degli utenti

Zettle: in sintesi

Zettle è un avanzato sistema di pagamento progettato per commercianti e piccole imprese. Il software consente di accettare pagamenti con carta attraverso dispositivi mobili, fornendo reportistica dettagliata e una gestione dell'inventario integrata, offrendo un supporto flessibile per migliorare l'efficienza del business.

Quali sono le caratteristiche principali di Zettle?

Accettazione pagamenti flessibili

Zettle facilita l'accettazione di pagamenti con estrema flessibilità, trattandosi di un sistema compatibile con vari dispositivi mobili.

  • Accetta carte di credito, di debito e pagamenti contactless.
  • Punto vendita mobile compatibile con sistemi iOS e Android.
  • Facile connessione tramite Bluetooth ai lettori di card.

Gestione avanzata dell'inventario

La gestione dell'inventario di Zettle aiuta a tenere sotto controllo prodotti e disponibilità con efficienza.

  • Aggiunta e modifica rapida di prodotti nel sistema.
  • Monitoraggio in tempo reale delle scorte e avvisi di esaurimento.
  • Strumenti analitici per ottimizzare l'assortimento.

Analisi e reportistica dettagliata

Zettle offre strumenti di analisi dettagliati per una migliore comprensione delle vendite e delle tendenze del mercato.

  • Report di vendita personalizzabili e facili da interpretare.
  • Accesso a dati in tempo reale per un controllo continuo delle performance.
  • Strumenti di analisi per individuare i prodotti più venduti e prevedere le tendenze future.
Consente alle aziende di espandere le proprie potenzialità, trasformandolo in un alleato strategico per il successo nel competitivo mondo degli affari moderni.

I vantaggi

check LNE

Zettle: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Zettle

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Innovorder

Soluzione completa di gestione ristorazione per ottimizzare

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per gestione cassa con funzioni avanzate di vendita, inventario e contabilità. Adatto a ristoranti, bar e negozi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Innovorder semplifica la gestione delle vendite grazie alla possibilità di creare ordini e ricevute in modo rapido. L'inventario viene monitorato in tempo reale e le funzioni di contabilità semplificano la gestione delle entrate e uscite. Adatto a qualsiasi tipo di attività con cassa.

Leggere la nostra analisi su Innovorder
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Innovorder

RoverCash

Soluzione Completa di Gestione Negozio con RoverCash

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 30,00 € /mese

Software di cassa completo con funzionalità di gestione degli ordini, inventario, fatturazione e reporting.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

RoverCash semplifica la gestione della tua attività commerciale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, potrai gestire i tuoi ordini, monitorare il tuo inventario, emettere fatture, e accedere a report dettagliati per prendere decisioni informate.

Leggere la nostra analisi su RoverCash
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di RoverCash

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.