Apitic : Fornitore di software punto vendita omnicanale
Apitic: in sintesi
APITIC è un'azienda specializzata in soluzioni digitali per il settore della ristorazione e dell'alimentazione. Con oltre 16 anni di esperienza, APITIC offre soluzioni complete per la gestione aziendale, soprattutto nei settori del punto vendita, della gestione dell'inventario e della contabilità automatizzata.
I loro servizi includono software punto vendita adattati a diversi settori come ristoranti fast food, ristoranti tradizionali, macellerie, caseifici, ecc. Si distinguono per il loro impegno nel fornire soluzioni all'avanguardia, supportate dalle ultime tecnologie, e per la loro costante disponibilità per il servizio post-vendita.
APITIC pone anche un'enfasi sull'addestramento, con programmi certificati per migliorare le competenze degli utenti. Come partner affidabile, collaborano con diverse aziende e istituzioni per offrire soluzioni innovative nel settore della ristorazione.
I vantaggi
Over 16 years of experience in the field.
NF 525, LNE
Apitic: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Apitic
Gestisci il tuo ristorante con facilità grazie a un software di cassa completo con funzioni di inventario, prenotazione e analisi delle vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di cassa per ristoranti ti permette di monitorare il tuo inventario in tempo reale, prenotare tavoli e analizzare le tue vendite per migliorare la tua attività. Semplifica la gestione del tuo ristorante con questo software intuitivo e completo.
Leggere la nostra analisi su LightspeedSoftware di cassa con funzionalità avanzate di gestione degli ordini e dei clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Hangers.io semplifica la gestione delle transazioni grazie a una vasta gamma di strumenti di analisi e reportistica. Con la sua interfaccia intuitiva, è facile tenere traccia delle vendite e dei clienti fedeli.
Leggere la nostra analisi su Hangers.ioSoftware per gestione cassa con funzioni avanzate di vendita, inventario e contabilità. Adatto a ristoranti, bar e negozi.
Più dettagli Meno dettagli
Innovorder semplifica la gestione delle vendite grazie alla possibilità di creare ordini e ricevute in modo rapido. L'inventario viene monitorato in tempo reale e le funzioni di contabilità semplificano la gestione delle entrate e uscite. Adatto a qualsiasi tipo di attività con cassa.
Leggere la nostra analisi su Innovorder Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.