search Il media che reinventa l'impresa
Saasdesk : Gestione aziendale ottimizzata per le imprese

Saasdesk : Gestione aziendale ottimizzata per le imprese

Saasdesk : Gestione aziendale ottimizzata per le imprese

Nessuna recensione degli utenti

Saasdesk: in sintesi

Saasdesk è progettato per le piccole e medie imprese alla ricerca di un software efficace per la gestione aziendale. Offre funzionalità di pianificazione centralizzata, integrazione con applicazioni esistenti e analisi dati avanzata, distinguendosi per la sua semplicità d'uso e l'adattabilità.

Quali sono le principali funzionalità di Saasdesk?

Pianificazione e gestione centralizzata

Con Saasdesk, le aziende possono pianificare e gestire le proprie attività da una piattaforma centrale, ottimizzando il flusso di lavoro e riducendo dispersioni di risorse. Le caratteristiche principali includono:

  • Calendario integrato per la gestione degli appuntamenti
  • Cronologia delle attività per monitorare i progressi
  • Sistema di notifica automatizzata per importanti scadenze

Integrazione con applicazioni esistenti

La capacità di Saasdesk di integrarsi con strumenti già in uso facilita la transizione e aumenta l'efficienza, senza complicare i processi già in atto. Tra le caratteristiche troviamo:

  • Compatibilità con i principali software di contabilità
  • Importazione ed esportazione dati tramite API
  • Sincronizzazione con app di calendario e email

Analisi e reportistica avanzata

Saasdesk offre strumenti di analisi che aiutano le aziende a prendere decisioni più informate attraverso intuizioni dettagliate e report personalizzati. Le sue offerte includono:

  • Dashboard personalizzabili per un colpo d'occhio sui KPI
  • Rapporti dettagliati sulla performance finanziaria
  • Strumenti analitici per identificare aree di miglioramento
Pensata per semplificare i processi aziendali e potenziare la crescita, Saasdesk rappresenta una soluzione versatile per chi punta ad ottimizzare la gestione aziendale con un approccio innovativo ed efficace.

Saasdesk: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Saasdesk

ManageEngine Servicedesk Plus

Software ITSM completo per le aziende di ogni taglia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Software per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk Plus

I punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus

check Best practices ITSM

check ITAM

check Forte orientamento al cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine Servicedesk Plus

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Chargebee

Gestire in modo smart gli abbonamenti e la fatturazione

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 299,00 € /mese

Gestione delle sottoscrizioni e fatturazione automatica per aziende in crescita.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con la nostra soluzione di gestione delle sottoscrizioni, puoi gestire facilmente le tue offerte di abbonamento, creare fatture automatiche e offrire ai tuoi clienti una piattaforma self-service per la gestione del proprio account. Questo ti permette di concentrarti sulla crescita dell'azienda senza preoccuparti della gestione delle sottoscrizioni.

Leggere la nostra analisi su Chargebee

I punti di forza di Chargebee

check Pagamenti ricorrenti con oltre 29 gateway di pagamento

check Analizza 150+ KPI per ottimizzare i ricavi e la fidelizzazione

check Supporta 30+ metodi di pagamento e 100+ valute

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Chargebee

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.