Dotsha : Subscription management and recurring billing
Dotsha: in sintesi
dotsha is the subscription management platform that goes beyond billing to
provide the first subscription management and usage-based billing infrastructure
made to help every "as-a-service" business to grow and scale.
Growing subscription and usage-based businesses, in B2B and B2C, use dotsha's
platform and APIs to unify front-end and back-end to automate their operations
from order to revenue.
- Central product catalog connected with CRM and accounting
- Advanced management of all types of tariffs and pricing
o Recurring, Non-recurring, pay-per-use, Hybrids, Commissions
o Simulate and test offers without impact on production before a launch
o Easy-to-use assisted tariff configurator
- Quotes management
o Flexible and easy to use quotation configuration
o Standard offers or customized pricing
o Managing discounts
oApproval workflow from customer
o Embedded E-signature
o Automation of customer/subscriber enrollment to subscription
- Automation of recurring and/or usage-based billing
- Processing of payments directly with the invoice (cards, direct-debit, wallets....)
- Automation of customer notifications by email
- Automated subscription lifecycle management
o Managing upgrade, downgrade, renewals, cancellation
o Pausing subscription
o Coupons and Conditional Discounts
- Integrated dashboard with key indicators (MRR, CHURN, ARPU....)
- API platform that integrates with the existing stack
o CPQ / CRM
o Accounting / ERP
o Selfcare portal, SaaS admin ...
Time to say goodbye to "one-size-fits-all" approach with business management
software when being subscription or usage-based business ! Unleash your
potential by choosing a susbcription management and recurring billing platform
that adapt to your business requirements and not the opposite !
Dotsha: I prezzi
STARTER
Prezzi
GROWTH
Prezzi
CUSTOM
Prezzi
Alternative clienti a Dotsha
Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.
Più dettagli Meno dettagli
Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.
Leggere la nostra analisi su Bolt BusinessGestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Gestione delle sottoscrizioni e fatturazione automatica per aziende in crescita.
Più dettagli Meno dettagli
Con la nostra soluzione di gestione delle sottoscrizioni, puoi gestire facilmente le tue offerte di abbonamento, creare fatture automatiche e offrire ai tuoi clienti una piattaforma self-service per la gestione del proprio account. Questo ti permette di concentrarti sulla crescita dell'azienda senza preoccuparti della gestione delle sottoscrizioni.
Leggere la nostra analisi su ChargebeeI punti di forza di Chargebee
Pagamenti ricorrenti con oltre 29 gateway di pagamento
Analizza 150+ KPI per ottimizzare i ricavi e la fidelizzazione
Supporta 30+ metodi di pagamento e 100+ valute
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.