Chargebee : Gestire in modo smart gli abbonamenti e la fatturazione
Chargebee: in sintesi
Chargebee è un sistema di gestione degli abbonamenti e di fatturazione rivolto principalmente alle aziende SaaS e a quelle basate su abbonamento. Chargebee ti semplifica la vita gestendo tutte le funzioni di abbonamento della tua azienda. Offre:
Fatturazione ricorrente automatizzata,
Gestione degli abbonamenti,
Sperimentazione di diversi modelli e piani tariffari,
Registratore di cassa e portale self-service,
Fatturazione e tasse automatizzate,
Contabilità e finanza,
Promemoria e raccolta di pagamenti.
Chargebee supporta i pagamenti ricorrenti attraverso più di 29 gateway leader di pagamento come Stripe, Braintree, Worldpay, Paypal, ecc. Inoltre, il software supporta anche metodi di pagamento come l'addebito diretto, portafogli elettronici (Apple Pay, Amazon Pay) e pagamenti offline. Esso ha anche un forte grado di integrazione con software di CRM, contabilità e marketing come Xero, QuickBooks, Taxjar, Zendesk, MailChimp, Salesforce, Hubspot, Pipedrive, Slack e Shopify.
Chargebee offre diversi vantaggi. Esso:
Sollecita i pagamenti che sono stati rifiutati attraverso richiami automatici o la gestione dei promemoria;
Fornisce un portale clienti self-service per semplificare la gestione degli abbonamenti;
Permette di acceder con un clic a Quickbooks, cosa che fa risparmiare molto tempo e sforzo manuale;
Fornisce informazioni preziose attraverso dashboard integrati e offre la possibilità di seguire i progressi degli abbonamenti.
Personalizza le fatture automatiche con il marchio aziendale.
I vantaggi
Pagamenti ricorrenti con oltre 29 gateway di pagamento
Analizza 150+ KPI per ottimizzare i ricavi e la fidelizzazione
Supporta 30+ metodi di pagamento e 100+ valute
PCI-DSS, GDPR
Chargebee: I prezzi
Rise
299,00 €
Scale
599,00 €
Enterprise
Prezzi
Alternative clienti a Chargebee
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Gestisci facilmente le sottoscrizioni dei tuoi clienti con questo software di gestione abbonamenti.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software SaaS, puoi automatizzare le fatture, monitorare le scadenze dei pagamenti e offrire ai tuoi clienti un'esperienza di pagamento senza problemi. Con un'interfaccia intuitiva e personalizzabile, Abowire semplifica il processo di gestione degli abbonamenti per te e i tuoi clienti.
Leggere la nostra analisi su AbowireGestisci abbonamenti e fatturazione in modo semplice ed efficiente con il software di gestione sottoscrizioni.
Più dettagli Meno dettagli
Automatizza le attività ripetitive, come la fatturazione ricorrente e la gestione dei pagamenti, e monitora facilmente i tuoi abbonamenti in tempo reale grazie alle analisi dettagliate.
Leggere la nostra analisi su ProAbono Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.