search Il media che reinventa l'impresa
Winfatt : Tante funzioni per migliorare il tuo lavoro

Winfatt : Tante funzioni per migliorare il tuo lavoro

Winfatt : Tante funzioni per migliorare il tuo lavoro

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Winfatt: in sintesi

Perchè scegliere Winfatt?

Questo è un software di fatturazione appositamente pensato per i sistemi operativi Windows. Permette di salvare i dati in un database Access che a sua volta può essere condiviso per essere utilizzato da più piattaforme. Nonostante l’interfaccia sia altamente user-friendly questo prodotto presenta specifiche avanzate che lo rendono adatto ad ambienti professionali.

Caratteristica importantissima per un software di fatturazione è il fatto che sia sempre aggiornato, sopratutto in tema di nuove normative

Dal punto di vista dell'assistenza l'azienda offre come supporto: assistenza telefonica, forum e un manuale. Inoltre, sul sito web è prevista la sezione FAQ per risolvere problematiche che qualcun altro ha già riscontrato.

Funzionalità principali:

Sebbene la fatturazione sia il suo scopo principale, non si limita alla mera gestione fatture ma bensì offre una prospettiva più ampia tenendo in considerazione vari aspetti.
Funzioni principali:

  • Statistiche
  • Fatturazione elettronica aggiornata alla normativa vigente
  • Cloud
  • Gestione prima nota 

Winfatt - semplificazione gestione fatture con winfatt Winfatt - semplificazione gestione fatture con winfatt

Winfatt: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Winfatt

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Zervant

Soluzione per la fatturazione facile per PMI

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Ottimizza il processo di fatturazione e gestione dei pagamenti in modo semplice e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software di fatturazione elettronica, potrai creare, inviare e gestire le tue fatture in modo intuitivo e personalizzato. Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, dalle informazioni dei clienti ai report dettagliati. Inoltre, potrai accettare pagamenti online in modo sicuro e automatizzare le attività di contabilità.

Leggere la nostra analisi su Zervant
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zervant

Fatture in Cloud

Software di fatturazione per piccole imprese e freelance

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 92 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Software di fatturazione online con funzionalità di gestione delle scadenze e dei pagamenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software consente di creare e inviare facilmente fatture elettroniche, seguire lo stato dei pagamenti e gestire le scadenze. Inoltre, è possibile automatizzare le attività di fatturazione e sincronizzare i dati con il proprio contabile.

Leggere la nostra analisi su Fatture in Cloud

I punti di forza di Fatture in Cloud

check Fatturazione elettronica tutta compresa

check Gestione completa della tua attività

check App per Android, iOS e Huawei

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fatture in Cloud

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Winfatt

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (1)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

SS

star star star star star

Ottimo software!!

Stefania Spoltore, Italy, pubblicazione il 20/06/2022 check-circle-outline Recensione verificata

Utilizzo Winfatt da diversi anni, è un software perfetto per gestire la propria attività in modo semplice e veloce! L'introduzione della fatturazione elettronica ha reso il processo di digitalizzazione delle fatture più intuitivo e fare tutto dallo stesso programma è senza dubbio un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro! Ottima l'idea di inserire più canali di comunicazione come Facebook (@winfatt) e Instagram (@winfatt_as) dove i clienti possono essere aggiornati sulle novità e ricevere tips utili per la gestione del proprio magazzino! Bravi!