Tieni il Conto Zucchetti : La fatturazione elettronica facile
Tieni il Conto Zucchetti: in sintesi
Presentazione di Tieni il Conto
Tieni il conto è uno degli ultimi prodotti arrivati in casa Zucchetti. Si tratta di una soluzione che permette alle PMI italiane di adeguarsi senza troppi problemi alle normative in vigore in materia di fatturazione elettronica. Il software è interamente in cloud e ha come obiettivo la facilitazione della gestione delle fatture elettroniche attive e passive. Come per tutti i diversi prodotti Zucchetti si integra perfettamente alla suite Infinity permettendo alle aziende di creare un sistema di gestione dell'azienda completo. Cercando le reazioni sul web ci rendiamo conto come l'azienda sia riuscita a fare centro anche con quest'ultimo prodotto. Gli utenti vi ritrovano la solidità, l'affidabilità e la qualità di un brand che ha fatto la storia italiana del software. Da non sottovalutare, poi, la qualità del servizio clienti Zucchetti che oggi offre anche un blog FAQ per accompagnare i professionisti nel loro percorso di trasformazione digitale.
Perchè scegliere Tieni il conto di Zucchetti?
Al di là della completezza delle funzionalità, di cui parleremo in seguito, questo software offre tutti i vantaggi del cloud e in più una comoda applicazione scaricabile dal Google Play Store. Non si tratta di un software che richiede grandi capacità a livello contabile, al contrario è stato pensato proprio per coloro che non hanno competenze ma che si ritrovano a dover gestire attività di gestione contabile quotidianamente. Inoltre, e non da sottovalutare, facilità le comunicazioni delle informazioni coi commercialisti:
- Commercialista Zucchetti: in questo caso la soluzione è piuttosto semplice perché potrà acquisire in maniera autonoma e automatica tutte le informazioni di cui ha bisogni
- Commercialista non-Zucchetti: nessun problema anche in questo frangente perché tutti i dati sono esportabili in csv e trasmissibili senza troppi sforzi
Quali sono le funzionalità principali di Tieni il Conto Zucchetti?
Le abbiamo un po' anticipate precedentemente ma tra le sue funzionalità principali troviamo:
- Emissione delle fatture in formato XML ai clienti.
- Trasmissione delle fatture elettroniche al cliente tramite al sistema di interscambio (SdI)
- Creazione e personalizzazione delle fatture
- Generazione di grafici che mostrano l’andamento dell’attività globale
- Agenda che mostra gli appuntamenti
- Notifiche per non dimenticare le scadenze
A chi si rivolge Tieni il conto zucchetti?
Questo tipo di software è specialmente pensato per Freelance, Piccole imprese e PMI. Si tratta di una soluzione pensata per coloro che hanno poche o nessuna competenza in contabilità e con la necessità di automatizzare e rendere efficace la gestione delle fatture. Per quanto riguarda i prezzi sentitevi liberi di contattare l'azienda per avere un supporto dedicato
Tieni il Conto Zucchetti: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Tieni il Conto Zucchetti
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Ottimizza il processo di fatturazione e gestione dei pagamenti in modo semplice e veloce.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a questo software di fatturazione elettronica, potrai creare, inviare e gestire le tue fatture in modo intuitivo e personalizzato. Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, dalle informazioni dei clienti ai report dettagliati. Inoltre, potrai accettare pagamenti online in modo sicuro e automatizzare le attività di contabilità.
Leggere la nostra analisi su ZervantSoftware di fatturazione online con funzionalità di gestione delle scadenze e dei pagamenti.
Più dettagli Meno dettagli
Il software consente di creare e inviare facilmente fatture elettroniche, seguire lo stato dei pagamenti e gestire le scadenze. Inoltre, è possibile automatizzare le attività di fatturazione e sincronizzare i dati con il proprio contabile.
Leggere la nostra analisi su Fatture in CloudI punti di forza di Fatture in Cloud
Fatturazione elettronica tutta compresa
Gestione completa della tua attività
App per Android, iOS e Huawei
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.