search Il media che reinventa l'impresa
SalenGo : Ottimizza Vendite con un Software Gestionale Avanzato

SalenGo : Ottimizza Vendite con un Software Gestionale Avanzato

SalenGo : Ottimizza Vendite con un Software Gestionale Avanzato

Nessuna recensione degli utenti

SalenGo: in sintesi

SalenGo è la soluzione ideale per piccole e medie imprese desiderose di ottimizzare la gestione delle vendite. Con funzioni potenti come la gestione dei clienti, il monitoraggio delle vendite in tempo reale e strumenti analitici avanzati, SalenGo si distingue per la sua semplicità ed efficacia.

Quali sono le caratteristiche principali di SalenGo?

Gestione efficiente dei clienti

Rendi la gestione dei tuoi clienti un processo semplice e organizzato con SalenGo. La piattaforma offre:

  • Profili clienti dettagliati per raccogliere e organizzare informazioni preziose.
  • Registrazioni delle interazioni per mantenere traccia delle comunicazioni passate.
  • Segmentazione automatica per personalizzare il tuo approccio di vendita.

Monitoraggio delle vendite in tempo reale

Rimani aggiornato sulle tue vendite con i potenti strumenti di tracciamento di SalenGo:

  • Dashboard intuitivo per visualizzare rapidamente le performance di vendita.
  • Aggiornamenti in tempo reale per reagire prontamente a variazioni di mercato.
  • Notifiche personalizzabili per avvisarti di azioni importanti o opportunità di vendita.

Strumenti analitici avanzati

Analizza i dati di vendita per prendere decisioni più informate e strategiche:

  • Report personalizzati per ottenere insights specifici per il tuo business.
  • Analisi predittiva per prepararti a trend futuri e pianificare di conseguenza.
  • Dashboard visiva per una comprensione immediata dei dati complessi.
Con SalenGo, affrontare le sfide delle vendite diventa non solo gestibile, ma straordinariamente piacevole.

SalenGo: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SalenGo

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Zervant

Soluzione per la fatturazione facile per PMI

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Ottimizza il processo di fatturazione e gestione dei pagamenti in modo semplice e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a questo software di fatturazione elettronica, potrai creare, inviare e gestire le tue fatture in modo intuitivo e personalizzato. Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, dalle informazioni dei clienti ai report dettagliati. Inoltre, potrai accettare pagamenti online in modo sicuro e automatizzare le attività di contabilità.

Leggere la nostra analisi su Zervant
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zervant

Fatture in Cloud

Software di fatturazione per piccole imprese e freelance

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 92 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Software di fatturazione online con funzionalità di gestione delle scadenze e dei pagamenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software consente di creare e inviare facilmente fatture elettroniche, seguire lo stato dei pagamenti e gestire le scadenze. Inoltre, è possibile automatizzare le attività di fatturazione e sincronizzare i dati con il proprio contabile.

Leggere la nostra analisi su Fatture in Cloud

I punti di forza di Fatture in Cloud

check Fatturazione elettronica tutta compresa

check Gestione completa della tua attività

check App per Android, iOS e Huawei

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fatture in Cloud

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.