IBM Maximo : Ottimizzazione di Asset con Soluzione GMAO Avanzata
IBM Maximo: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di IBM Maximo?
Gestione Integrata delle Risorse
IBM Maximo fornisce una piattaforma centralizzata per la gestione completa delle risorse aziendali, consentendo la supervisione delle operazioni per migliorare la produttività.- Asset Lifecycle Management: Gestisci l'intero ciclo di vita delle risorse dalla pianificazione all'eliminazione.
- Monitoraggio e Manutenzione: Semplifica il monitoraggio delle condizioni e la programmazione della manutenzione.
- Tracciamento delle Risorse: Automatizza l'inventario e ottimizza la disponibilità delle risorse.
Manutenzione Predittiva Avanzata
Ottieni un vantaggio competitivo con funzionalità di manutenzione predittiva che riducono al minimo i tempi di inattività e massimizzano la longevità delle risorse.- Analisi Predittiva: Utilizza algoritmi avanzati per prevedere e prevenire guasti.
- Manutenzione programmata: Implementa piani di manutenzione basati su dati per tempistiche più efficienti.
- Dashboard Intuitiva: Visualizza dati di performance real-time con una dashboard semplice da interpretare.
Scalabilità e Integrazione
Adatta la tua gestione delle risorse con un sistema flessibile che si integra facilmente con altre tecnologie aziendali.- Architettura Scalabile: Espandi la tua piattaforma secondo le esigenze evolutive della tua azienda.
- API Aperte: Integrazione fluida con altri software e strumenti di terze parti.
- Accesso Multicanale: Accesso mobile e web per un monitoraggio e gestione senza limiti geografici.
IBM Maximo: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a IBM Maximo
Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.
Più dettagli Meno dettagli
Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.
Leggere la nostra analisi su Bolt BusinessGestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Gestisci la manutenzione e la pianificazione degli asset aziendali in modo efficiente con un software CMMS.
Più dettagli Meno dettagli
Infor Cloud suite EAM ti consente di monitorare la manutenzione preventiva, gestire le risorse e le attività, ottimizzare l'inventario e generare report dettagliati per migliorare la produttività e ridurre i costi operativi.
Leggere la nostra analisi su Infor Cloud suite EAM Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.