
gestionale PMI : software di gestione delle piccole e medie imprese
gestionale PMI: in sintesi
Software gestionale PMI
Software gestionale PMI è un software che permette di coprire di gestire tutte le attività legate alla gestione delle piccole e medie aziende.
Il software è semplice e intuitivo ed adatto alle aziende industriali, commerciali e ai professionisti.
Funzionalità
- gestione dei preventivi
- gestione delle vendite
- gestione ordini Web
- gestione documentale
- gestione del magazzino
- controllo della qualità dei prodotti
- gestire i contratti
- gestire le chiamate
- gestire le fatture in B2B e in B2C
- gestione della contabilità analitica
- gestione del budget operativo
- generare le fatture in XML
- firma digitale sulle fatture
- inviare le fatture elettroniche
- controllare l’esito da parte della SdI
- archiviazione delle fatture
Vantaggi
- Il software può essere installato in locale o in cloud
- può essere noleggiato pagando una rata mensile
- compatibile con tutti i sistemi operativi
- utilizzabile da qualsiasi dispositivo
gestionale PMI: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a gestionale PMI

Gestione efficace del tuo business grazie a un software di controllo avanzato. Ottieni report in tempo reale e monitora le performance aziendali.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione controllo, potrai monitorare i flussi di cassa, le attività dei dipendenti e molto altro ancora. Grazie ai report in tempo reale, sarai sempre aggiornato sulla situazione aziendale e potrai prendere decisioni rapide ed efficaci.
Leggere la nostra analisi su KeruakVerso la scheda prodotto di Keruak

Software di gestione che offre reportistica avanzata, controllo budget e analisi prestazioni per ottimizzare le operazioni aziendali.
Più dettagli Meno dettagli
BrightAnalytics è una soluzione di management control che consente alle aziende di migliorare la visibilità delle proprie performance. Grazie a funzionalità avanzate come la reportistica personalizzata, il monitoraggio del budget e l'analisi dettagliata delle KPI, le organizzazioni possono prendere decisioni più informate e strategiche. L'interfaccia intuitiva facilita l'accesso ai dati, portando a un'efficienza migliorata e a una gestione più efficace delle risorse aziendali.
Leggere la nostra analisi su BrightAnalyticsVerso la scheda prodotto di BrightAnalytics

Software di gestione dei task che semplifica la comunicazione e tiene traccia delle attività in modo efficiente attraverso notifiche e report.
Più dettagli Meno dettagli
Geekbot è un software di gestione dei task progettato per semplificare il flusso di lavoro all'interno dei team. Utilizza notifiche intelligenti per mantenere tutti aggiornati su scadenze e responsabilità. Grazie a report dettagliati, le performance del team possono essere monitorate e ottimizzate, facilitando la trasparenza e migliorando la produttività complessiva. Con un'interfaccia intuitiva, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un sistema organizzativo efficace.
Leggere la nostra analisi su geekbotVerso la scheda prodotto di geekbot
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.