search Il media che reinventa l'impresa
Procureezy : Soluzione Avanzata di Gestione Acquisti Aziendali

Procureezy : Soluzione Avanzata di Gestione Acquisti Aziendali

Procureezy : Soluzione Avanzata di Gestione Acquisti Aziendali

Nessuna recensione degli utenti

Procureezy: in sintesi

Procureezy è una piattaforma avanzata progettata per ottimizzare la gestione degli acquisti aziendali. Ideale per aziende di medie e grandi dimensioni, offre strumenti per l'automazione dei processi di approvvigionamento, la gestione dei fornitori e l'analisi dei dati, distinguendosi per la sua efficienza e facilità d'uso.

Quali sono le principali funzionalità di Procureezy?

Automazione dei Processi di Approvvigionamento

Elimina le inefficienze integrate nel ciclo degli acquisiti attraverso strumenti avanzati di automazione. Ottieni il massimo dal tuo tempo automatizzando le attività repetitive e riducendo gli errori umani.

  • Integrazione con gli attuali sistemi ERP
  • Generazione automatica di ordini per la gestione delle scorte
  • Workflow di approvazione personalizzati

Gestione Avanzata dei Fornitori

Centralizza e migliora le relazioni con i fornitori attraverso strumenti dedicati per la valutazione e la collaborazione. Rendi fluida la comunicazione e ottieni le migliori condizioni possibili per la tua azienda.

  • Anagrafica dettagliata dei fornitori
  • Valutazione delle performance dei fornitori
  • Gestione digitale dei contratti

Analisi Dati per Decisioni Informate

Utilizza potenti strumenti di analisi per trasformare i dati in preziose informazioni aziendali. Supporta il tuo team nella presa di decisioni strategiche ben fondate e anticipate le tendenze di mercato.

  • Dashboard analitiche personalizzabili
  • Report dettagliati in tempo reale
  • Previsioni di spesa basate su dati storici

Procureezy: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Procureezy

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Fraxion Spend Management

Ottimizza la Gestione delle Spese Aziendali

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Fraxion Spend Management è progettato per aziende che cercano di semplificare il controllo delle spese.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Offre strumenti avanzati per monitorare i costi, migliorare la conformità e ottenere risparmi significativi. Tra le sue caratteristiche uniche ci sono l'approvazione automatizzata e l'analisi dettagliata delle spese.

Leggere la nostra analisi su Fraxion Spend Management
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Fraxion Spend Management

MarketPlaceCX

Soluzione Avanzata per la Gestione Marketplace Online

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Scopri MarketPlaceCX, il software ideale per imprese che gestiscono marketplace online.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Offre strumenti avanzati per la gestione degli ordini, l'analisi dei dati e l'integrazione multi-canale, assicurando una gestione efficiente e personalizzata del tuo marketplace.

Leggere la nostra analisi su MarketPlaceCX
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MarketPlaceCX

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.