search Il media che reinventa l'impresa

Cooperlink Construction Hub : Software di gestione della costruzione

Cooperlink Construction Hub : Software di gestione della costruzione

Cooperlink Construction Hub : Software di gestione della costruzione

Nessuna recensione degli utenti

Cooperlink Construction Hub: in sintesi

Il Cooperlink Construction Hub è il punto d'incontro tra appaltatori, architetti, ingegneri e proprietari di edifici per gestire il ciclo di vita del progetto, dalla progettazione all'esecuzione e alla manutenzione. Comunichi i dati una sola volta e Cooperlink si prende cura delle tue procedure di lavoro: copertine di documenti tecnici, flussi di lavoro di approvazione, report per le tue riunioni in cantiere, ecc. Elimina la frustrazione di compiti non necessari e il rischio di errori.

Oltre alle funzioni aziendali, Cooperlink può anche connettere i tuoi strumenti come Sharepoint, Fileserver, Outlook e quelli dei tuoi partner come Autodesk Construction Cloud, Oracle Aconex, Kairnial, Asite, ... per lavorare sempre sulla versione giusta di un piano , senza cambiare abitudini. Conservi una copia dei tuoi dati per una maggiore sicurezza e rimani completamente indipendente dalle scelte dei tuoi partner.

Per i progetti BIM, consente di collaborare attorno al modello e di arricchirlo in modo semplice e pragmatico anche da non esperti e senza maneggiare più file Excel. Le informazioni sul sito vengono aggiornate automaticamente nel modello, così come le schede tecniche.

Alla fine, un BIM as-built o un file classico viene creato automaticamente in base alle esigenze del cliente finale, in un solo clic. Non potrebbe essere più semplice!

I vantaggi

check Collegamento con gli strumenti aziendali e quelli dei partner

check Automazione dei dati per codifica singola

check Interfaccia user-friendly, intuitiva e reattiva

check Un team esperto, supporto reattivo e vicinanza al cliente

Cooperlink Construction Hub - Video 1
Cooperlink Construction Hub - Che cos'è un hub di costruzione? Cooperlink Construction Hub - Che cos'è un hub di costruzione?
Cooperlink Construction Hub - Screenshot - Collaborazione amichevole per tutti Cooperlink Construction Hub - Screenshot - Collaborazione amichevole per tutti

Cooperlink Construction Hub: I prezzi

From

30,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Cooperlink Construction Hub

Kalitics

Ottimizza Campagne con Analisi Avanzata

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di pianificazione di risorse aziendali per gestire le attività aziendali. Automatizza processi come la contabilità, la gestione del magazzino e la produzione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ERP è un sistema completo che aiuta a gestire tutte le attività aziendali. Con la sua funzione di contabilità, è possibile monitorare le entrate e le uscite, mentre la funzione di gestione del magazzino aiuta a mantenere traccia dell'inventario.

Leggere la nostra analisi su Kalitics
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kalitics

Boby

Soluzione Completa per la Gestione Progetti

Nessuna recensione degli utenti
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,99 € /mese

Boby è un software per la gestione dei progetti progettato per team dinamici in crescita.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Offre strumenti avanzati di pianificazione e collaborazione, perfetti per aziende che cercano di semplificare i processi e aumentare l'efficienza. Boby si distingue per la sua facilità d'uso e personalizzabilità.

Leggere la nostra analisi su Boby
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Boby

Traxxeo

Massimizza la tua gestione del workforce

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Software per il monitoraggio del tempo con funzioni di pianificazione, reportistica e gestione dei progetti. Adatto per aziende con dipendenti remoti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Traxxeo permette di monitorare il tempo speso su progetti specifici, generare fatture e report dettagliati sui tempi impiegati. È possibile pianificare le attività e tenere traccia dei progetti in corso. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione che lavorano con dipendenti remoti.

Leggere la nostra analisi su Traxxeo
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Traxxeo

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.