Cooperlink Construction Hub : Software di gestione della costruzione
Cooperlink Construction Hub: in sintesi
Il Cooperlink Construction Hub è il punto d'incontro tra appaltatori, architetti, ingegneri e proprietari di edifici per gestire il ciclo di vita del progetto, dalla progettazione all'esecuzione e alla manutenzione. Comunichi i dati una sola volta e Cooperlink si prende cura delle tue procedure di lavoro: copertine di documenti tecnici, flussi di lavoro di approvazione, report per le tue riunioni in cantiere, ecc. Elimina la frustrazione di compiti non necessari e il rischio di errori.
Oltre alle funzioni aziendali, Cooperlink può anche connettere i tuoi strumenti come Sharepoint, Fileserver, Outlook e quelli dei tuoi partner come Autodesk Construction Cloud, Oracle Aconex, Kairnial, Asite, ... per lavorare sempre sulla versione giusta di un piano , senza cambiare abitudini. Conservi una copia dei tuoi dati per una maggiore sicurezza e rimani completamente indipendente dalle scelte dei tuoi partner.
Per i progetti BIM, consente di collaborare attorno al modello e di arricchirlo in modo semplice e pragmatico anche da non esperti e senza maneggiare più file Excel. Le informazioni sul sito vengono aggiornate automaticamente nel modello, così come le schede tecniche.
Alla fine, un BIM as-built o un file classico viene creato automaticamente in base alle esigenze del cliente finale, in un solo clic. Non potrebbe essere più semplice!
I vantaggi
Collegamento con gli strumenti aziendali e quelli dei partner
Automazione dei dati per codifica singola
Interfaccia user-friendly, intuitiva e reattiva
Un team esperto, supporto reattivo e vicinanza al cliente
Cooperlink Construction Hub: I prezzi
From
30,00 €
Alternative clienti a Cooperlink Construction Hub
Software di pianificazione di risorse aziendali per gestire le attività aziendali. Automatizza processi come la contabilità, la gestione del magazzino e la produzione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ERP è un sistema completo che aiuta a gestire tutte le attività aziendali. Con la sua funzione di contabilità, è possibile monitorare le entrate e le uscite, mentre la funzione di gestione del magazzino aiuta a mantenere traccia dell'inventario.
Leggere la nostra analisi su KaliticsBoby è un software per la gestione dei progetti progettato per team dinamici in crescita.
Più dettagli Meno dettagli
Offre strumenti avanzati di pianificazione e collaborazione, perfetti per aziende che cercano di semplificare i processi e aumentare l'efficienza. Boby si distingue per la sua facilità d'uso e personalizzabilità.
Leggere la nostra analisi su BobySoftware per il monitoraggio del tempo con funzioni di pianificazione, reportistica e gestione dei progetti. Adatto per aziende con dipendenti remoti.
Più dettagli Meno dettagli
Traxxeo permette di monitorare il tempo speso su progetti specifici, generare fatture e report dettagliati sui tempi impiegati. È possibile pianificare le attività e tenere traccia dei progetti in corso. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione che lavorano con dipendenti remoti.
Leggere la nostra analisi su Traxxeo Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.