Cooperlink Construction Hub : Software di gestione della costruzione

Cooperlink Construction Hub: in sintesi
Il Cooperlink Construction Hub è il punto d'incontro tra appaltatori, architetti, ingegneri e proprietari di edifici per gestire il ciclo di vita del progetto, dalla progettazione all'esecuzione e alla manutenzione. Comunichi i dati una sola volta e Cooperlink si prende cura delle tue procedure di lavoro: copertine di documenti tecnici, flussi di lavoro di approvazione, report per le tue riunioni in cantiere, ecc. Elimina la frustrazione di compiti non necessari e il rischio di errori.
Oltre alle funzioni aziendali, Cooperlink può anche connettere i tuoi strumenti come Sharepoint, Fileserver, Outlook e quelli dei tuoi partner come Autodesk Construction Cloud, Oracle Aconex, Kairnial, Asite, ... per lavorare sempre sulla versione giusta di un piano , senza cambiare abitudini. Conservi una copia dei tuoi dati per una maggiore sicurezza e rimani completamente indipendente dalle scelte dei tuoi partner.
Per i progetti BIM, consente di collaborare attorno al modello e di arricchirlo in modo semplice e pragmatico anche da non esperti e senza maneggiare più file Excel. Le informazioni sul sito vengono aggiornate automaticamente nel modello, così come le schede tecniche.
Alla fine, un BIM as-built o un file classico viene creato automaticamente in base alle esigenze del cliente finale, in un solo clic. Non potrebbe essere più semplice!
I vantaggi
Collegamento con gli strumenti aziendali e quelli dei partner
Automazione dei dati per codifica singola
Interfaccia user-friendly, intuitiva e reattiva
Un team esperto, supporto reattivo e vicinanza al cliente
Cooperlink Construction Hub: I prezzi
From
30,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Cooperlink Construction Hub

Software ERP per gestione aziendale, ottimizza processi, monitora attività, sincronizza dati.
Più dettagli Meno dettagli
L'ERP è dotato di funzionalità avanzate per la gestione di risorse, finanze, produzione e logistica. Offre reportistica integrata, controllo degli accessi e supporto multi-lingua.
Leggere la nostra analisi su myB2O BTPVerso la scheda prodotto di myB2O BTP

Software di pianificazione di risorse aziendali per gestire le attività aziendali. Automatizza processi come la contabilità, la gestione del magazzino e la produzione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ERP è un sistema completo che aiuta a gestire tutte le attività aziendali. Con la sua funzione di contabilità, è possibile monitorare le entrate e le uscite, mentre la funzione di gestione del magazzino aiuta a mantenere traccia dell'inventario.
Leggere la nostra analisi su KaliticsVerso la scheda prodotto di Kalitics

Software completo per la gestione di progetti di costruzione, inclusi preventivi, pianificazione e monitoraggio dei costi.
Più dettagli Meno dettagli
Boby è un software progettato per i costruttori e i professionisti del settore immobiliare, offrendo strumenti efficaci per gestire progetti di costruzione. Include funzionalità per la creazione di preventivi dettagliati, la pianificazione delle attività e il monitoraggio dei costi in tempo reale. La sua interfaccia intuitiva facilita la collaborazione tra team e clienti, garantendo una comunicazione fluida e un'organizzazione ottimale delle risorse disponibili.
Leggere la nostra analisi su BobyVerso la scheda prodotto di Boby
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.