
Huddle : Collaborazione Efficiente per Team e Progetti
Huddle: in sintesi
What are the main features of Huddle?
Gestione Avanzata delle Attività
Con la gestione avanzata delle attività, Huddle assicura che il tuo team resti sempre produttivo e organizzato. I progetti diventano più facili da monitorare grazie a strumenti pensati per ottimizzare le tue giornate di lavoro.
- Creazione e assegnazione di attività con scadenze personalizzate
- Monitoraggio del progresso in tempo reale
- Visualizzazione a calendario e formato lista per una gestione flessibile
Integrazione con Applicazioni di Terze Parti
Con il supporto per integrazioni con app di terze parti, Huddle si inserisce perfettamente nel tuo ecosistema digitale esistente, migliorando l'efficienza senza la necessità di modificare i flussi di lavoro attuali.
- Compatibilità con le principali suite di produttività
- Sincronizzazione con i calendari esterni e strumenti di comunicazione
- API aperte per personalizzazioni specifiche
Collaborazione in Tempo Reale
Huddle potenzia la collaborazione in tempo reale tra i membri del team, favorendo un comunicazione più fluida e immediata per ridurre i tempi di consegna dei progetti.
- Strumenti di messaggistica istantanea e discussioni nei thread
- Condivisione di documenti e file con commenti collaborativi
- Notifiche personalizzabili per rimanere sempre aggiornati
La chiave del successo nel lavoro di squadra potrebbe essere a portata di Huddle.
Huddle: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Huddle

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Leggere la nostra analisi su Zoho SocialVerso la scheda prodotto di Zoho Social

Software per comunicazioni unificate con funzioni di chat, videoconferenza e chiamate vocali.
Più dettagli Meno dettagli
Il software offre anche la possibilità di condividere schermo e file, gestire il calendario e la posta elettronica, e integrarsi con altre applicazioni.
Leggere la nostra analisi su RingCentral MVPVerso la scheda prodotto di RingCentral MVP

La soluzione Unified Communications è un software che integra le comunicazioni aziendali in un'unica piattaforma, migliorando l'efficienza e la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua capacità di gestire chiamate, videoconferenze, messaggistica istantanea e altro ancora, questo software permette di semplificare le interazioni tra i membri del team e con i clienti, riducendo i tempi morti e aumentando la collaborazione. Inoltre, la sua interfaccia intuitiva rende l'utilizzo facile e veloce per tutti gli utenti.
Leggere la nostra analisi su Unified Communications ManagerVerso la scheda prodotto di Unified Communications Manager
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.