RingCentral : Riunite comunicazioni aziendali e servizio clienti
RingCentral: in sintesi
Ringcentral è il software che consente ai vostri dipendenti di comunicare e collaborare su qualsiasi dispositivo e su un'unica piattaforma. Il software integra molteplici funzionalità essenziali per una buona comunicazione:
- Messaggistica,
- Video e videoconferenze,
- Telefonia, ecc.
Tutto questo viene offerto in una soluzione fluida e facile da usare per assistere i vostri team nella comunicazione interna ed esterna.
Semplificare il processo di messaggistica
Centralizzate tutti gli scambi scritti in un'unica interfaccia. Discutete e condividete tutti i tipi di file con i membri del vostro team e con i clienti:
- Utilizzate uno strumento semplice e pratico: organizzate i thread delle e-mail o delle chat per organizzare meglio gli scambi all'interno della vostra organizzazione,
- Aprite le discussioni a chiunque vogliate: semplificando i processi di collaborazione e invitando le persone a partecipare alle vostre conversazioni, invitate dipendenti e clienti a facilitare gli scambi,
- Trasforma la chat in qualsiasi altro mezzo di comunicazione: dal thread della chat, passate rapidamente a una telefonata o a una videochiamata.
Create videoconferenze fluide e dinamiche
Con la funzionalità di videoconferenza di Ringcentral, i vostri dipendenti possono creare e lavorare efficacemente attraverso riunioni fluide ovunque si trovino:
- Partecipate a videoconferenze in HD su qualsiasi dispositivo,
- Create riunioni coinvolgenti con l'intelligenza artificiale di Ringcentral,
- Passate dalle videochiamate alle chat e viceversa con un solo clic sulla stessa interfaccia,
- Proteggete le vostre conversazioni con più sistemi di sicurezza.
Beneficiate di un servizio di telefonia completo
Comunicare al telefono in modo semplice e veloce con chiunque su un'unica interfaccia: dipendenti, clienti, partner, ecc. Le funzioni di telefonia di Ringcentral rendono più facile che mai la comunicazione telefonica:
- Incorporate facilmente i vecchi contatti e numeri nel vostro account Ringcentral,
- Tenete traccia della qualità delle chiamate effettuate per analizzare le statistiche e gestire le autorizzazioni dei vostri dipendenti,
- Effettuate chiamate e messaggi tramite il vostro numero Ringcentral e mantenete il vostro numero personale privato.
Scegliere Ringcentral significa che il vostro personale può rimanere in contatto con una piattaforma affidabile. Non aspettate oltre e passate alla telefonia di nuova generazione con Ringcentral.
Andate oltre l'assistenza clienti con un contact center efficace
Offrite servizi utili ai vostri clienti per una fidelizzazione sulla durata. Ringcentral offre un'assistenza semplice e intelligente, disponibile in qualsiasi momento per aiutarli.
- Mettete in contatto i vostri clienti con una persona qualificata per risolvere i loro problemi e aiutarli il più rapidamente possibile,
- Ottimizzate gli orari dei vostri agenti per ridurre le interruzioni e offrire una migliore esperienza clienti riducendo le code,
- Tracciate i vostri KPI, i rapporti e gli agenti per adottare la vostra strategia e aumentare le vendite.
I vantaggi
Disponibilità del servizio al 99,999%
Piattaforma aperta e interfaccia unificata
Analisi in tempo reale e sicurezza avanzata
PCI-DSS, GDPR, ISO 27001
RingCentral: I prezzi
Essentials
15,99 €
Standard
22,99 €
Premium
28,99 €
Ultimate
39,99 €
Alternative clienti a RingCentral
Un software di telefonia che offre funzionalità avanzate come la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate e la creazione di report dettagliati.
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Con questo software, è possibile gestire facilmente il proprio call center, monitorare le prestazioni degli operatori e migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla possibilità di personalizzare i messaggi di benvenuto e di attesa. La piattaforma è altamente scalabile e integrabile con altri strumenti di gestione aziendale.
Leggere la nostra analisi su AxialysIl software di telefonia Kavkom offre funzionalità avanzate per le comunicazioni aziendali, come la gestione di chiamate in conferenza, la registrazione delle chiamate e l'IVR.
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Grazie alla sua integrazione con i principali CRM e strumenti di automazione del marketing, Kavkom semplifica la gestione dei contatti e la gestione delle campagne di marketing. Inoltre, la sua funzione di monitoraggio delle chiamate consente di migliorare la qualità del servizio al cliente.
Leggere la nostra analisi su KavkomSoftware di telefonia con funzionalità avanzate per gestire chiamate e messaggi.
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Ubefone offre una vasta gamma di opzioni di chiamata, trasferimento, inoltro e segreteria telefonica. Inoltre, è possibile inviare e ricevere messaggi di testo e accedere a un registro dettagliato delle chiamate.
Leggere la nostra analisi su Ubefone Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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