Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
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Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Un software di telefonia che offre funzionalità avanzate come la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate e la creazione di report dettagliati.
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Con questo software, è possibile gestire facilmente il proprio call center, monitorare le prestazioni degli operatori e migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla possibilità di personalizzare i messaggi di benvenuto e di attesa. La piattaforma è altamente scalabile e integrabile con altri strumenti di gestione aziendale.
Il software di telefonia Kavkom offre funzionalità avanzate per le comunicazioni aziendali, come la gestione di chiamate in conferenza, la registrazione delle chiamate e l'IVR.
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Grazie alla sua integrazione con i principali CRM e strumenti di automazione del marketing, Kavkom semplifica la gestione dei contatti e la gestione delle campagne di marketing. Inoltre, la sua funzione di monitoraggio delle chiamate consente di migliorare la qualità del servizio al cliente.
Software di telefonia con funzionalità avanzate per gestire chiamate e messaggi.
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Ubefone offre una vasta gamma di opzioni di chiamata, trasferimento, inoltro e segreteria telefonica. Inoltre, è possibile inviare e ricevere messaggi di testo e accedere a un registro dettagliato delle chiamate.
Software di telefonia avanzata per gestire facilmente tutte le chiamate in entrata ed uscita.
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Dexem fornisce un'ampia gamma di funzionalità per semplificare la gestione delle chiamate, tra cui la possibilità di registrare le chiamate, instradare le chiamate in base all'ora del giorno, alle esigenze del cliente o al tipo di chiamata, e fornire report dettagliati sulla gestione delle chiamate.
RingCentral offre una soluzione moderna e avanzata per la gestione delle chiamate e delle comunicazioni aziendali, ideale come alternativa a KrispCall.
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RingCentral fornisce una piattaforma integrata e flessibile che facilita la comunicazione in un ambiente di lavoro distribuito, senza i problemi e le limitazioni riscontrate con KrispCall. Con RingCentral, è possibile gestire chiamate, videoconferenze, messaggistica istantanea e collaborazione in modo efficiente e intuitivo.
RingCentral è una soluzione di comunicazione unificata progettata per aziende che cercano efficienza e facilità di collaborazione.
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Perfetto per team di qualsiasi dimensione, offre chiamate, messaggistica e gestione di video conferenze. Le sue integrazioni con strumenti di produttività e una piattaforma intuitiva lo rendono unico.
Ottieni chiamate, messaggi e fax in un'unica piattaforma. Risparmia tempo e denaro con la telefonia cloud.
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Con JustCall, puoi gestire tutte le comunicazioni della tua attività in un'unica piattaforma. Grazie alla telefonia cloud, puoi fare chiamate, inviare messaggi e fax direttamente dal tuo computer o smartphone. Inoltre, JustCall offre numeri virtuali in più di 70 paesi, consentendoti di raggiungere i tuoi clienti ovunque nel mondo.
Software di telefonia avanzato per le aziende. Funzionalità di chiamata in conferenza, messaggistica istantanea, e-mail integrata e facile da usare.
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Il software di telefonia NUACOM è la soluzione perfetta per le aziende che desiderano una comunicazione professionale e senza interruzioni. Grazie alle funzionalità di chiamata in conferenza, messaggistica istantanea e e-mail integrata, NUACOM semplifica la comunicazione tra i dipendenti e aumenta la produttività.