KrispCall : Soluzione Telefonica Unificata per Aziende Moderne
KrispCall: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di KrispCall?
Gestione delle chiamate in cloud
Acquisite un controllo completo delle chiamate aziendali con la gestione delle chiamate in cloud. KrispCall facilita la gestione delle comunicazioni, migliorando al contempo l'efficienza operativa. Tra le funzionalità offerte:- Inoltro di chiamata intelligente
- Voicemail accessibili da qualsiasi dispositivo
- Configurazione di numeri virtuali per diverse regioni
Registrazioni e analisi delle chiamate
Ottimizzate le prestazioni della vostra azienda con registrazioni e analisi delle chiamate dettagliate. KrispCall mette a disposizione strumenti potenti per monitorare e valutare le interazioni:- Archiviazione delle registrazioni su cloud
- Analisi delle chiamate per migliorare la produttività
- Accesso rapido e facile ai record per audit
Personalizzazione e integrazione
KrispCall permette un'ampia personalizzazione e integrazione con i vostri strumenti aziendali esistenti. La piattaforma si adatta facilmente ai vari scenari di utilizzo:- Integrazione con software CRM popolari
- Opzioni di personalizzazione per le regole di chiamata
- API aperta per sviluppatori
KrispCall: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a KrispCall
Un software di telefonia che offre funzionalità avanzate come la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate e la creazione di report dettagliati.
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Con questo software, è possibile gestire facilmente il proprio call center, monitorare le prestazioni degli operatori e migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla possibilità di personalizzare i messaggi di benvenuto e di attesa. La piattaforma è altamente scalabile e integrabile con altri strumenti di gestione aziendale.
Leggere la nostra analisi su AxialysIl software di telefonia Kavkom offre funzionalità avanzate per le comunicazioni aziendali, come la gestione di chiamate in conferenza, la registrazione delle chiamate e l'IVR.
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Grazie alla sua integrazione con i principali CRM e strumenti di automazione del marketing, Kavkom semplifica la gestione dei contatti e la gestione delle campagne di marketing. Inoltre, la sua funzione di monitoraggio delle chiamate consente di migliorare la qualità del servizio al cliente.
Leggere la nostra analisi su KavkomSoftware di telefonia con funzionalità avanzate per gestire chiamate e messaggi.
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Ubefone offre una vasta gamma di opzioni di chiamata, trasferimento, inoltro e segreteria telefonica. Inoltre, è possibile inviare e ricevere messaggi di testo e accedere a un registro dettagliato delle chiamate.
Leggere la nostra analisi su Ubefone Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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