JustCall : Soluzione di Call Center Cloud per Aziende Modern
JustCall: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di JustCall?
Integrazione CRM senza sforzo
Porta la gestione del tuo cliente a un altro livello con le potenti integrazioni di JustCall. Migliora la produttività collegando il tuo sistema telefonico direttamente ai tuoi strumenti CRM esistenti.
- Compatibilità con i più diffusi CRM come Salesforce, HubSpot e Zoho.
- Semplificazione del flusso di lavoro con integrazioni automatizzate.
- Accesso rapido ai dati dei clienti durante le chiamate.
Funzionalità avanzate di automazione delle chiamate
Ottimizza i processi di vendita e assistenza con una gamma di strumenti automatizzati forniti da JustCall. Facilita le comunicazioni esterne mantenendo uno standard di alta qualità.
- Dialer automatico per velocizzare il contatto col cliente.
- Prenotazione di chiamate su calendario integrato per una gestione efficace del tempo.
- Messaggi SMS programmabili per un'interazione continua e tempestiva.
Collaborazione del team e analisi delle prestazioni
Gestisci il tuo team in modo efficiente e monitora le prestazioni con JustCall. Offre strumenti progettati per migliorare la collaborazione e ottenere risultati misurabili.
- Conferenze audio per riunioni di gruppo efficaci.
- Registrazione delle chiamate per formazione e revisione interne.
- Dashboard analitico per un'osservazione approfondita delle prestazioni del team.
JustCall: I prezzi
Standard
20,00 USD
Premium
40,00 USD
Enterprise
Prezzi
Alternative clienti a JustCall
Un software di telefonia che offre funzionalità avanzate come la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate e la creazione di report dettagliati.
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Con questo software, è possibile gestire facilmente il proprio call center, monitorare le prestazioni degli operatori e migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla possibilità di personalizzare i messaggi di benvenuto e di attesa. La piattaforma è altamente scalabile e integrabile con altri strumenti di gestione aziendale.
Leggere la nostra analisi su AxialysIl software di telefonia Kavkom offre funzionalità avanzate per le comunicazioni aziendali, come la gestione di chiamate in conferenza, la registrazione delle chiamate e l'IVR.
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Grazie alla sua integrazione con i principali CRM e strumenti di automazione del marketing, Kavkom semplifica la gestione dei contatti e la gestione delle campagne di marketing. Inoltre, la sua funzione di monitoraggio delle chiamate consente di migliorare la qualità del servizio al cliente.
Leggere la nostra analisi su KavkomSoftware di telefonia con funzionalità avanzate per gestire chiamate e messaggi.
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Ubefone offre una vasta gamma di opzioni di chiamata, trasferimento, inoltro e segreteria telefonica. Inoltre, è possibile inviare e ricevere messaggi di testo e accedere a un registro dettagliato delle chiamate.
Leggere la nostra analisi su Ubefone Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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